13 Ottobre 2021 |

È finita tra Allegri e Ambra Angiolini, lei: ” Mi salvo da sola”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita dopo 4 anni.
  • L’indiscrezione arriva dalla dal settimanale “Chi”.
  • Sembrerebbe essere arrivata al capolinea la storia tra l’ex soubrette di Non è la Rai e l’allenatore della Juve.

Secondo il settimanale Chi, nonostante Ambra Angiolini abbia provato a recuperare il rapporto fino alla fine non c’è stato niente da fare. Secondo i rumors la coppia non vivrebbe più neanche sotto lo stesso tetto.

I commenti sul web

E dalle anticipazioni sui social si legge: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito
capolinea.

La crisi iniziata durante il lockdown.

Il settimanale Chi ha raccontato i dettagli della fine ricostruendo i retroscena di una crisi iniziata poco prima del lockdown e poi sfociata in una rottura tutt’altro che pacifica.

Ambra sui social in difesa del compagno

La Angiolini avrebbe provato a salvare il rapporto fino alla fine, esponendosi anche sui social per difendere il compagno, allenatore della Juventus, dagli insulti ricevuti per l’andamento poco positivo della squadra bianconera delle prime giornate di campionato.

Allegri trasferito a Torino

Allegri, 54enne livornese, pare si sia trasferito a Torino non solo per motivi di lavoro bensì per allontanarsi proprio dalla ex compagna.

Le cause della rottura tra Ambra e Allegri

Sembrerebbe che a determinare la fine della storia d’amore sarebbe stato un tradimento da parte di lui che avrebbe reso irrecuperabile la relazione.

 

Ambra assente al matrimonio della figlia di Allegri

Prova ulteriore della separazione della coppia sarebbe, inoltre, l’assenza di Ambra Angiolini dal matrimonio di Valentina, figlia di Massimiliano Allegri, che testimonierebbe ulteriormente l’addio deciso dalla coppia che, al momento, non ha commentato la notizia.

La crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

La crisi della coppia aveva avuto già dei sentori. Infatti non è la prima volta che emergono le voci di una crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Segnali di allarme

I rumors circa la presunta rottura erano in circolazione
già dallo scorso aprile quando un presunto amico della coppia aveva raccontato che le cose tra loro erano cambiate anche se la se la stessa Ambra aveva poi smentito queste voci durante un’intervista a Domenica In, in cui aveva definito fake news queste voci indiscrete.

Ambra : “Ora mi salvo da sola”

Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire” aveva commentato aggiungendo un laconico “Non è vero!” come breve ma esaustivo commento in risposta alla domanda di Mara Venier sulla sua vita privata.

Un legame solido che oggi vacilla

Qualche settimana dopo, in effetti, le foto che la ritraevano con il compagno confermavano la solidità di un legame che però, adesso, viene raccontato come sciolto definitivamente. E dire che fino a qualche tempo fa sembrava che i due fossero pronti anche ad un matrimonio.

La casa ristrutturata

La dimora bresciana della Angiolini, infatti, dove vive da quando aveva  intrapreso una relazione con  Francesco Renga da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, era stata ristrutturata e tutto lasciava presagire dei grandi cambiamenti anche se, in realtà,  la coppia  non aveva mai aggiunto dettagli relativi alle nozze.