12 Ottobre 2021 |

Maneskin, virale l’imitazione di Damiano a Tale e Quale Show in Polonia (VIDEO)

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Al Tale e Quale Show in Polonia vanno in scena i Maneskin.
  • L’imitazione di Damiano diventa virale e convince molto più di quello italiano imitato da Alba Parietti.
  • La performance dell’attore Chris Cugowski è infatti un successo replicato migliaia di volte sui social.

Nel corso dell’edizione polacca di Tale e Quale Show l’attore 22enne Chris Cugowski, visto anche sul set di Bridgerton, ha ‘imitato’ Damiano David dei Maneskin, sfidando apertamente l’interpretazione di Alba Parietti andata in scena su Rai1 un paio di settimane fa.

L’imitazione di Damiano è un trionfo

L’imitazione di Cugowski in versione Maneskin  avvenuta allo show polacco Your Face Sounds Familiar è  presto diventata virale, tanto da arrivare persino sui social italiani. Figlio del  cantante Krzysztof Cugowski, Chris si è immediatamente allontanato dalla scia paterna per buttarsi sulla recitazione, studiando all’Università di Winchester.    Con la sua imitazione, assolutamente credibile, di  “Zitti e Buoni” ha vinto l’ultima puntata del Tale e Quale Show polacco.

Il video diventato virale

 

Video

Cugowski ringrazia sui social

Sapevo che questi 3 anni di studio dell’italiano alle medie sarebbero stati utili. Finora questa è la mia performance più impegnativa in questo show. Volevo davvero trasmettere l’atmosfera che i Måneskin creano durante le loro esibizioni e spero che almeno in una certa misura ci sia riuscito. Sono anche molto grato per aver vinto questa puntata. Ho donato i soldi alla Little Prince House, ospizio situato a Lublino”  ha commentato il 22enne,  via Instagram, festeggiando  la sua vittoria.

L’imitazione di Damiano fatta da Alba Parietti

Niente a che vedere con l’imitazione fatta da Alba Parietti del frontman dei Maneskin che era stata così’ commentata con ironia  da Giorgio Panariello “Ora ho capito perché gli altri tre Maneskin non si sono presentati. Qua chi è veramente fuori di testa è quello che abbina i cantanti ai concorrenti. Assegnare un cantante come Damiano dei Maneskin ad Alba Parietti penso che sia stata una sfida troppo forte per lei. Ho visto di peggio però” ha concluso.

 

Il tatuaggio “osè” di Damiano David

Proprio pochi giorni fa Damiano David aveva ancora fatto parlare di sé per un tatuaggio “osè” ben nascosto dal contenuto piuttosto esplicito: si tratta di una scritta sul lato B, mostrata in una foto su Instagram che recita  “Kiss This” (trad. bacia questo) frase che si presta a diverse interpretazioni e che sembrerebbe essere una frecciatina  rivolta a tutti quegli haters che attaccano la band, forte di aver vinto Sanremo e l’Eurovision.

I destinatari del messaggio di Damiano

Come se non fosse già abbastanza chiaro, onde evitare equivoci,  il frontman della rock band italiana  pubblica un altro commento: “Haters will say it’s marketing” (trad.gli haters diranno che è marketing) rafforzato dal commento del  chitarrista Thomas Raggi, che  ha aggiunto sotto il post : “Haters gonna hate” (trad. Gli haters odieranno).

“Mammamia”, il nuovo singolo dei Maneskin

Amati o odiati, ciò che è certo è che i Maneskin proseguono la loro scalata al successo con l’uscita. lo scorso 8 ottobre, del loro nuovo singolo, “Mammamia”, brano che, ancora prima di essere lanciato aveva già attirato l’attenzione dei fan dal momento che un  breve estratto del filmato era già stato pubblicato da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan su Tik Tok.

Dopo il successo da record di Beggin’ e I wanna be your slave, ora tocca all’ultimo singolo Mammamia. Se, da una parte, il brano non propone grandi novità dal punto di vista musicale,  il testo sembra fatto apposta per celebrare l’orgoglio italiano della band che propone una foto promozionale su Instagram del tutto nuda ovvero senza vestiti pronta a far parlare di sé per  l’ennesimo scandalo.