Domenica In, Mara Venier rimprovera Vissani e si commuove con Walter Nudo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante la scorsa puntata di Domenica In  lo chef Gianfranco Vissani ha voluto mostrare al pubblico come si prepara la pasta alla carbonara. Ma nel corso della preparazione Mara Venier ha fermato le “avances” dello chef, il quale è molto caloroso, dicendo : “Non mi toccare e non mi baciare!”.

Chef Vissani alle prese con la carbonara

Gianfranco Vissani non è  riuscito a insegnare alle gemelle Kessler la pasta alla carbonara a causa dei continui interventi di Mara Venier e dei suoi ospiti, che hanno tentato di aiutare nella preparazione. “Dobbiamo aspettare che si cucini lo spaghetto. Accompagnate Pupo e le gemelle Kessler ché noi dobbiamo cucinare”. Alla fine la carbonara di Gianfranco Vissani non è riuscita. Il tempo per cottura era ormai scaduto, scatenando sua irritazione: non solo Mara Venier gli ha fatto scolare la pasta ancora cruda, ma non contenta ha versato l’uovo troppo presto, rendendo il piatto una frittata. Insomma non si può certo dire che sia venuta fuori la vera carbonara anche se è stato un momento piuttosto divertente.

 

Gianfranco Vissani fa le avances a Mara Venier e lei lo gela

Durante la preparazione della “carbonara sbagliata” Vissani  ha avuto un atteggiamento piuttosto “caloroso” nei confronti della conduttrice Mara Venier che, come sempre, non  gliele ha mandate a dire.  Non è mancato, infatti, il botta e risposta  dapprima scherzoso, poi “Non mi toccare e non mi baciare!” ha esclamato lei rivolgendosi allo chef che l’aveva calorosamente abbracciata.

Mara a Vissani “Ogni scusa è buona per toccare!”

Poi la conduttrice ha rincarato la dose: “Mettiti ai fornelli… ogni scusa è buona per toccare. Io lo so come sei tu. Ci sono le signore (le gemelle Kessler, ndr), non cominciare…”, ha concluso ironicamente mentre lui si è allontanato, ridendo. La puntata è poi proseguita anche con altri protagonisti, tra cui Walter Nudo, Claudia Gerini, ma anche Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Monica Contraffatto (medaglia di bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020) e Vito Dell’Aquila (medaglia d’oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020).

Mara si commuove con Walter Nudo

Durante la puntata Mara Venier  ha, poi, cambiato registro, arrivando a commuoversi, nel corso di un’intervista a Walter Nudo, pensando a sua madre. Nudo ha parlato del rapporto con sua madre e di come, molto spesso, non riesca a passare del tempo con lei. La Venier colpita gli confessa commossa: “Non c’è giorno che io non pensi a mia madre“ suscitando  grande commozione in studio con queste parole.

Il libro di Walter Nudo

Walter Nudo ha presentato il suo libro dal titolo La vita accade per te. “È il primo amore, quello che determina tutto“,spiega Nudo riferendosi alla madre. A seguire spiega come, molto spesso, i due non riescano a vedersi e a passare sufficiente tempo insieme. ed è così che la Venier ricorda con commozione sua madre Elsa, ripensando a lei e a quanto tempo avrebbero potuto passare insieme. “Mia mamma non c’è più ormai da anni e non c’è giorno che io non pensi a lei e che io mi rimproveri di aver dato così tanto tempo al lavoro e agli amori, e aver sottratto qualcosa a lei“, rivela in lacrime la conduttrice.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria