15 Settembre 2021 |

Guendalina Tavassi parla dell’aggressione “Nessuno deve rovinarvi la vita!”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo l’occhio nero: «Non permettete a nessuno di rovinarvi la vita»
  • Guendalina Tavassi ha deciso di parlare.
  • L’ex gieffina, che due sere fa ha pubblicato una foto (poi cancellata) in cui si mostrava con un occhio nero.

 

 

Dopo l’aggressione subita negli scorsi giorni, Guendalina Tavassi  ha deciso di rompere il silenzio in riguardo  all’occhio nero: «Non permettete a nessuno di rovinarvi la vita». L’ex gieffina cerca di fare chiarezza circa l’accaduto.

Cos’è successo a Guendalina Tavassi

Dopo aver pubblicato sul suo profilo social una foto (subito dopo cancellata) in cui mostrava il suo occhio nero, l’ex gieffina,  ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto attraverso le proprie  storie su Instagram.

La dichiarazione di Guendalina Tavassi

«Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere» ha detto  la Tavassi ai suoi followers preoccupati dopo la pubblicazione  della foto che la ritraeva con il volto tumefatto e un occhio livido e ha aggiunto  «Sono ancora qua».

Guendalina Tavassi pronta a reagire

La Tavassi guarda avanti e ai suoi follower si dice già pronta a reagire: «Da domani Guendalina si ritrucca, si metterà un filtro non solo su Instagram, ma anche nella vita. Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. No, non è così. Ognuno ha un suo modo di reagire. Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo. Perché ho dei figli e questo è il mio lavoro».

Il messaggio di Guendalina Tavassi

Sempre in questa occasione Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro che sembra celare la verità su ciò che  potrebbe essere accaduto al punto da provocare la sua aggressione: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita».

L’attacco di Guendalina Tavassi

Infine, conclude con un attacco: «E poi dico a persone che stanno cercando popolarità, che dovrebbero dire la verità se la sanno. Che la dicano visto che io non posso parlare».

La reazione dell’ ex di Guendalina Tavassi

Pure Remo Nicolini, ex della Tavassi, con la quale ha avuto la figlia Gaia, ha speso delle parole sulla vicenda, scrivendo in una Stories un messaggio tanto conciso quanto chiaro: “Non si chiama uomo chi tocca una donna”.

Il motivo del silenzio di Guendalina Tavassi

Un silenzio di Guendalina in merito alla vicenda, è doveroso in considerazione delle azioni legali  già avviate in sua tutela.

La reazione dei followers di Guendalina Tavassi

La preoccupazione dei fan è stata tanta. Ma c’è stato anche qualche “leone della tastiera” che ha avanzato l’ipotesi che tutto questo fosse una macchinazione per avere solo un po’ di visibilità.

Da oggi Guendalina vuole tornare a sorridere

Il sorriso come “arma” per reagire

Il sorriso è anche una ‘maschera’ che deve indossare, prima di tutto per i suoi figli. Per rassicurarli. Per far capire loro che nella vita davanti alle avversità si deve reagire.

La reazione dell’ attuale compagno di Guendalina Tavassi

Anche il suo nuovo compagno, Federico Perna, è intervenuto nelle ultime ore su Instagram per commentare quanto accaduto.  Il compagno  le è stato molto vicino in questi giorni difficili. Sui suoi account social Federico Perna ha scritto: “La cosa che amo più di te è che non perdi mai il sorriso” quindi ha aggiunto che anche con il volto tumefatto Guendalina rimane la più bella del mondo.

La coppia, recentemente, è stata a Venezia per partecipare al Festival del Cinema della città lagunare.