14 Settembre 2021 |

Gianmaria Antinolfi, chi è l’ex fidanzato di Belen nella casa del GF Vip

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Gianmaria Antinolfi al GF Vip fa l’elenco dei suoi flirt, da Belen, passando per la Mello, a Soleil: subito bacchettato.
  • L’imprenditore 36enne elenca le sue conquiste e nella Casa è gelo con la Sorgè.
  • La Bruganelli e la Volpe: ‘Speriamo che tu esca da qui non più come ‘il fidanzato di…’’

Neanche il tempo di arrivare nella Casa che Gianmaria Antinolfi è già stato bacchettato.  Al GF Vip si presenta e fa l’elenco di tutti i suoi flirt con donne famose, da Belen, passando per Dayane Mello fino a Soleil Sorgè.

La gaffe di Gianmaria Antinolfi al GF Vip

Antinolfi, infatti, è stato subito bacchettato. L’imprenditore 36enne elenca le sue conquiste, ma non fa una bella figura e in Casa è gelo con la bionda 27enne con cui ha avuto un incontro fugace.

La presentazione di Gianmaria Antinolfi al GF Vip

Ciao ha tutti mi chiamo Gianmaria Antinolfi, ho 36 anni e sono napoletano – dice il ragazzo – Sono un imprenditore, ho lavorato negli ultimi 12 anni nel campo della moda. Ci so fare con le persone, sono un po’ un incantatore di serpenti, ho un lato da seduttore che provo a utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Cary Grant e Sean Connery, i gentiluomini di una volta, quelli che non devono chiedere mai”.

 

 

Chi è Gianmaria Antinolfi

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip c’è anche Gianmaria Antinolfi. “Vip” perchè.. è stato fidanzato con Belen Rodriguez, e non solo. Ma cosa fa nella vita Antinolfi? Nato nel 1985 a Napoli, è un imprenditore attivo a Milano nel mondo della moda e del lusso.

Nel 2020 ha avuto un flirt con la showgirl argentina, la quale poco dopo ha conosciuto Antonino Spinalbese, suo attuale fidanzato nonché padre della loro bimba Luna Marì.

Gianmaria, inoltre, ha avuto un flirt sia con Soleil Sorge, ex Uomini  Donne e anche lei concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, sia con Dayane Mello (ex Grande Fratello Vip). Durante la puntata di ieri 13 settembre, il conduttore gli ha chiesto: “Tu e Soleil Sorge avete avuto una storia?”. E il manager ha replicato: “È stata una frequentazione, mai stati fidanzati”. Il conduttore ha rincarato la dose: “Ti piace ancora?”. Lui, lapidario: “Sinceramente no!”. Attualmente l’imprenditore sembra essere single, troverà l’amore nella Casa più spiata d’Italia?

Manuel Bortuzzo al GF Vip, il web già lo ama

Volume

Poi subito aggiunge: “Da buon italiano e soprattutto napoletano, a me piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Ad esempio, con Belen, di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Siamo stati insieme a Capri e a Ibiza e ho un bellissimo ricordo. Ovviamente non dico altro: sono stato fortunato. Ho avuto una storia anche con una ex concorrente del GF Vip, Dayane Mello. Nella Casa so anche che c’è una persona con cui ho avuto un flirt che è Soleil. Sono apertissimo al dialogo, non ho problemi a incontrarla, lei non so”.

L’imprenditore 36enne elenca le sue conquiste e nella Casa è gelo con la Sorgè
Le sue parole scatenano la polemica. Signorini interroga la moglie di Bonolis e le chiede come lo vede: “Ehm, non lo so. Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso”. Adriana aggiunge: “Bello partenopeo ma io non amo troppo quelli che si vantano delle conquiste, forse è qui per cercare se stesso”. E a lui sottolinea: “Speriamo che tu esca da qui non più come ‘il fidanzato di’…”.

Il napoletano ripreso dalleopinioniste del reality show
Quando il partenopeo entra nella Casa con Soleil c’è subito un po’ di imbarazzo. “Avete avuto una storia voi due?”, chiede Alfonso. “Sinceramente no, è stato un flirt”, ribatte Antinolfi. E subito Sonia interviene: “E scusa quale è la differenza?”. Tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è tutto rose e fiori e si vede…