Nicole Minetti apre un nuovo profilo privato su Instagram: “Per chi voleva OnlyFan”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nicole Minetti annuncia l’imminente apertura di un profilo privato su Instagram “per tutti quelli che volevano OnlyFans, piattaforma famosa per i contenuti a luci rosse.

Un nuovo profilo vietato ai minori di 18 anni

L’ex consigliera regionale in Lombardia, protagonista delle cene di Arcore, annuncia ai suoi follower l’apertura del suo nuovo profilo che, da come scrive lei, dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni, su Instagram.

Chi è Nicole Minetti

Hostess negli studi di Publitalia, dopo aver conosciuto Silvio Berlusconi nel 2009 presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’allora premier era ricoverato dopo l’aggressione subita a Piazza Duomo e dove lei lavorava come igienista dentale, fu poi candidata ed eletta, nelle liste del Pdl, al Consiglio regionale lombardo. Fu poi coinvolta nel Rubygate, Ma era il 2019, ormai, quando la Cassazione si espresse. E la carriera politica della Minetti era già conclusa da tempo. Ora prova a reinventarsi di nuovo.

Il profilo Instagram attuale di Nicole Minetti

Nicole Minetti ha già un suo profilo su Instagram (@realnicoleminetti) seguito da poco più di 38mila follower, dove condivide scatti piccanti. Da ieri però, dopo l’annuncio del suo nuovo profilo, di scatti ne rimane solo uno, datato 12 febbraio.

Un nuovo profilo su Instagram più “hot”

Fabrizio Corona e Nicole Minetti, foto della coppia dell’estate 2012

Forse la famosa igienista dentale ha voluto “pulire” il suo vecchio profilo per dar seguito a quello nuovo, che si annuncia più bollente. Ma niente OnlyFans.

L’ultimo post su Instagram della Minetti

L’ultima foto che i follower si ricordano di Nicole Minetti e che ancora gira su Instagram, è una foto è fatta con una prospettiva dal basso e inquadra il lato B dell’ex politica al mare su una spiaggia. Ora però i follower più accaniti, sono in attesa delle nuove immagini.

La fine della storia tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani

E c’è chi giura che forse l’ha fatto dopo la rottura con Giuseppe Cipriani. Era molto tempo che la classe 85 non compariva sui giornali ed era lontana dall’occhio indiscreto dei paparazzi. La loro storia è durata 4 anni e non si conoscono i motivi che hanno spinto alla rottura.

Cos’è OnlyFans

OnlyFans è una piattaforma di intrattenimento che funziona solo su abbonamento gestita dal Regno Unito e per la precisione da Londra. È diventata particolarmente popolare nel periodo del lockdown e durante la pandemia e ha visto crescere in misura notevole i suoi utenti.

Come funziona OnlyFans

È sostanzialmente un servizio pensato per “creatori di contenuti” che pubblicando su OnlyFans possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono proprio per visionare questi contenuti: la sua popolarità è dovuta al fatto che molti di questi contenuti sono dedicati all’intrattenimento per adulti.

Niente OnlyFan per Nicole Minetti

Probabilmente Nicole Minetti  inizialmente aveva accarezzato l’idea di aprire un profilo su Onlyfan per accontentare le richieste dei followers ma poi, alla fine, ha preferito aprire un profilo privato su Instagram.

Quest’ultima altro non è che la famosa piattaforma in cui vengono pubblicati contenuti a luci rosse. Per un momento anche l’ex igienista dentale aveva pensato di sbarcarvi, salvo poi cambiare idea.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il segreto di un matrimonio duraturo e felice? Rinunciare al sesso. Sembra un paradosso di quelli clamorosi ma c’è un dato che certifica la crescita esponenziale dei “No sex” che in Gran Bretagna aderiscono al  «sexless marriage». Anche in Italia , come emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali  (del 2019), l’area  del «no sex» è costituita da  1,6 milioni […]