09 Settembre 2021 |

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: ” E siamo ancora qua…”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Aurora Ramazzotti ha scelto una canzone di Vasco Rossi per rispondere ai rumors circa la fine della sua storia con  Goffredo Cerza.
  • L’assenza nelle reciproche foto estive sembrava aver confermato la rottura della storia d’amore tra i due.
  • «Siamo ancora qua, eeeeh già» ha scritto  Aurora Ramazzotti mostrando una foto insieme a Goffredo nelle stories di Instagram.

Aurora Ramazzotti stavolta non sceglie una canzone di suo papà Eros Ramazzotti ma si affida a Vasco Rossi per rispondere al gossip che ieri ha messo in dubbio la sua relazione con Goffredo Cerza.

Il distacco social di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Il “distacco social” che li ha visti distanti durante le vacanze e assenti nelle foto dell’una e dell’altro, sembravano aver confermato la rottura della storia d’amore tra i due.

La smentita di Aurora Ramazzotti

La verità sembra però essere completamente diversa. «Siamo ancora qua, eeeeh già», scrive Aurora Ramazzotti mostrando una foto insieme a Goffredo nelle stories di Instagram. La coppia si mostra abbracciata e sorridente intenzionata a porre fine al gossip  che vedeva l’amore tra la figlia di Michelle Hunziker e Goffredo Cerza ormai giunta al capolinea.

Il commento di Goffredo Cerza 

Anche Goffredo Cerza ha voluto dire la sua postando, poco dopo dal suo profilo un’altra foto in bianco e nero che li ritrae in piedi  abbracciati che commenta in maniera  ironica: «Guardala come er tabaccaro guardava er gratta e vinci».

La storia d’amore tra Aurora e Goffredo

La dichiarazione di Aurora sembrerebbe mettere definitivamente fine ai rumors sulla presunta fine della sua storia d’amore con Goffredo  iniziata nel 2016, ma ufficializzata solo un anno dopo quando il ragazzo è stato presentato a mamma Michelle. Aurora e Goffredo si sono conosciuti a Londra, dove lui studiava ingegneria e da lì non si sono più lasciati.

Chi è Goffredo Cerza

Goffredo Cerza è nato il 19 gennaio a Milano. Del suo passato non si hanno molte informazioni perché  è molto riservato. E’ ingegnere elettronico e un online coach. Goffredo, infatti, ha voluto mettersi in gioco anche nella sua più grande passione, ovvero lo sport , trasformandola in lavoro.  Si è, infatti, specializzato nella creazione di  programmi di allenamento personalizzati avvalendosi anche della collaborazione di altri specialisti di fitness.