Kylie Jenner mamma bis, la conferma su Instagram (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kylie Jenner è davvero incinta del bebè numero due. A confermarlo la diretta interessata con un video pubblicato su Instagram in cui mostra il referto positivo del test di gravidanza e tanti altri tenerissimi dettagli.

Il video su Instagram

Ma non solo. Nel video compaiono anche le prime ecografie, il pancione, la gioia del futuro papà bis Travis Scott ma anche della primogenita Stormi e di nonna Kris Jenner.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner)

La storia di Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott, insieme dal 2017, nel 2019 si erano presi una pausa. Anche se il ritorno di fiamma non era mai stato ufficializzato, in realtà era nell’aria perché i due avevano ricominciato a farsi vedere insieme anche sui social.

L’augurio di buon compleanno di Travis a Kylie e altri indizi

Il rapper aveva augurato buon compleanno all’imprenditrice beauty con due tenere foto che li ritraevano insieme e poi aveva organizzato una festicciola in famiglia.

Più di recente i due avevano posato abbracciati a un evento benefico e lui ricevendo un riconoscimento aveva detto: «Stormi, ti amo; mogliettina, ti amo».

La conferma della reunion

Ora è arrivata la conferma e l’ha portata la cicogna in volo per la seconda volta. E non è affatto detto che la coppia si fermi qui. Perché la ventiquattrenne lo scorso aprile aveva confessato: «Voglio sette figli, un giorno».

Kylie Jenner è un’imprenditrice, personaggio televisivo e influencer statunitense. È diventata famosa in tutto il mondo come protagonista del programma Al passo con i Kardashian, insieme alla sorella Kendall.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria