07 Settembre 2021 |

Riccardo Scamarcio: il nuovo amore è Benedetta Porcaroli

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: le voci sulla nuova coppia.
  • E’ nato un nuovo amore nel mondo del cinema secondo i rumors.
  • Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero insieme.

Secondo alcune indiscrezioni Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero insieme. La  fiamma sarebbe esplosa sul set del film L’ombra del giorno, a breve nelle sale cinematografiche italiane.

La passione tra Riccardo e Benedetta

I due attori sarebbero stati travolti da una passione tale da averli condotti a chiudere le loro attuali relazioni.

Riccardo Scamarcio ha lasciato la compagna

Secondo i rumors Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, che lo ha reso padre per la prima volta della piccola Emily un anno fa, e che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della lunga storia d’amore con Valeria Golino.

Benedetta Porcaroli ha lasciato il fidanzato

Benedetta Porcaroli, dal canto suo, avrebbe detto addio all’attore e regista Michele Alhaiquee, con cui aveva una relazione  da oltre sei anni.

Silenzio assenso? 

Al momento  non hanno  vi sono commenti da parte dei diretti interessati circa  le indiscrezioni sulla loro vita privata ma neanche smentite, dunque tutto lascerebbe presagire la nascita di un nuovo amore.  A destare qualche sospetto la presenza della giovane attrice al Festival del Cinema di Venezia  sbarcata in laguna senza lo storico fidanzato al seguito.

Scamarcio e la paternità 


D’altra parte anche Scamarcio è molto riservato. Basti pensare che  solo qualche mese fa ha parlato della sua paternità ammettendo che la nascita della figlia l’ha cambiato per sempre, rivoluzionando la sua vita.

La fine della storia con Valeria Golino 

Dopo la fine della relazione con Valeria Golino l’attore aveva ritrovato il sorriso insieme alla manager Angharad Wood.  I due attori  non hanno mai specificato i motivi dell’addio, anche se sono rimasti in buoni rapporti, tanto da lavorare insieme in diverse occasioni dopo la rottura.