Kate Hudson sexy sul red carpet: “Un riscatto per gli outsider”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La scollatura vertiginosa dell’abito rosso di  Kate Hudson sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia per il film “Mona Lisa and the blood moon” non ha lasciato indiffirenti.

La Bonnie di Kate Hudson

Quello delle madri imperfette  a Venezia 78 è un tema ricorrente. Tra queste  la Bonnie di Kate Hudson in «Mona Lisa and the Blood Moon» merita un posto d’onore. La protagonista è single, si arrabatta con i guadagni da ballerina di lap dance in una bettola di Bourbon Street a New Orleans, dove vive con il figlio Charlie, appassionato di disegno e musica metal, bullizzato a scuola e obbligato a prendersi cura di se stesso.

Bonnie “sopravvissuta” come Kate Hudson

In Bonnie ho ritrovato una parte di me. È una sopravvissuta, una donna abituata a combattere, una vera guerriera nascosta dietro una scorza inaspettata. È stato molto liberatorio interpretarla sotto la guida di una delle mie registe preferite, una visionaria”.

Regia e altri protagonisti di “Mona Lisa and the blood moon”

La trama nasce della fantasia di Ana Lily Amirpour (la regista di «A Girl Walks Home Alone at Night » e «The Bad Batch», premio della speciale della Giuria nel 2016). La  protagonista, la Mona Lisa del titolo (l’attrice sudcoreana Jun Jong-Seo) è una misteriosa ventenne scappata a piedi nudi e camicia di forza dalla cella di un manicomio di massima sicurezza, grazie al potere di controllare le menti altrui.

La celebrazione  degli outsider


Una favola metropolitana che attraverso un «nuovo tipo di eroe contemporaneo che affronta i problemi di una realtà moderna e distorta», vuole celebrare il potere e l’orgoglio dei freaks e degli outsider. Come la stessa Amirpour, iraniana nata 40 anni fa in Inghilterra e cresciuta in Florida.

Il rapporto complesso tra Bonnie e il figlio Charlie

Non sarà la miglior madre del mondo perchè le mancano gli strumenti  ma fa del suo meglio per dimostrare al figlio il suo profondo amore” ha detto la Hudson del suo personaggio e ha aggiunto ” In questo film rappresento gli outsider”.

Cast  e musiche del film

Nel cast anche Craig Robinson, il poliziotto Harold e Ed Skrein, lo spacciatore dal cuore tenero Fuzz. A firmare la colonna sonora è Daniele Luppi. Molta techno e heavy metal e, a sorpresa, : «Odio l’estate» di Bruno Martino su cui balla Bonnie, brano sconosciuto dalla Hudson che ha detto «Mi è piaciuto tantissimo anche se non capivo tutte le parole. Poi le ho trovate perfette».

Vita privata

 

Kate Garry Hudson, nota semplicemente com Kate Hudson, nasce a Los Angeles da due grandi del cinema. La mamma è infatti Goldie Hawn, famosa attrice, mentre il padre, Bill Hudson, è un attore.

Gli amori della vita di Kate Hudson

Altri due sono gli amori importanti nella vita della Hudson, entrambi sfociati nella maternità: Chris Robinson, leader dei Black Crowes, con cui è stata sposata dal 31 dicembre 2000 al 14 agosto 2006, padre del figlio maggiore Ryder (07 gennaio 2004) ed Alex Rodriguez, frontman dei Muse, dal maggio 2010 al settembre 2014 che l’ha resa mamma di Bingham Hawn, nato il 09 luglio 2011.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

I mocassini da donna sono caratterizzati da un’innata eleganza e combinano stile e comfort in un’unica calzatura. Queste scarpe versatili hanno fatto la loro comparsa nei guardaroba femminili come una scelta chic per varie occasioni. Sono ideali per l’ufficio e per completare un outfit casual, rappresentando la risposta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco […]

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]

Che sia per un compleanno o per un evento speciale, regalare un profumo è sempre un gesto molto apprezzato da chi lo riceve, soprattutto se la persona in questione è molto cara. Regalare un profumo, infatti, significa essere certi di conoscere bene quella persona e di riuscire a stupirla con la giusta fragranza. Nella scelta […]

L’universo dei profumi da uomo è vasto e affascinante, con fragranze che spaziano dalla tradizione alle creazioni più audaci, create per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Nonostante serva per rendere omaggio proprio all’uomo e aiutarlo a esprimere la sua personalità, è innegabile che alcuni profumi rientrino tra i preferiti anche delle donne. In […]