04 Agosto 2021 |

Elettra Lamborghini in dolce attesa?: ”Ciao da noi tre”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Elettra Lamborghini sembrerebbe confermare i rumors circa la sua gravidanza.
  • ‘Ciao da noi tre’‘: si legge in un suo post su Instagram  che accompagna un selfie.
  •  L’opinionista de L’Isola dei Famosi è sposata con il  Dj Afrojack.

Da diverse settimane Elettra Lamborghini semina, consapevolmente o no, alcuni indizi che hanno portato i fan a sospettare che l’ereditiera sia in dolce attesa. L’opinionista de L’Isola dei Famosi si trova in vacanza con il marito AfroJack e ha pubblicato un selfie che sembrerebbe confermare le voci sulla gravidanza.

Un anno impegnativo

La coppia ha scelto la Grecia per le vacanze in attesa di realizzare progetti futuri, lavorativi e non. Dopo un anno a dir poco  impegnativo, Elettra Lamborghini si gode un po’ di meritato relax.

Durante il 2021, infatti, la cantante ha  lottato contro il Covid, prendere parte alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista e debuttare con il nuovo singolo ‘Pistolero’ che continua a scalare le classifiche ed è già un vero e proprio tormentone estivo.

Elettra in dolce attesa?

Nelle ultime settimane la Lamborghini ha fatto parlare di sé a causa di alcuni indizi, forse ingigantiti dai followers, che vorrebbero vedere la loro beniamina al più presto mamma.

Elettra non ha confermato né smentito la notizia, ma alcuni scatti e alcuni commenti hanno ingigantito la fuga di notizie, soprattutto dopo l’ultima foto postata su Instagram. La Lamborghini, infatti, mostra il suo fisico statuario e tonico, accompagnando il selfie con la scritta: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre”.

Immediata la reazione dei fan che si sono riversati nella pagina della cantante in cerca di spiegazioni. In realtà, conoscendo l’ironia di Elettra, è facile presumere che con ‘noi tre’, lei intendesse sé stessa e il suo seno prosperoso. La Lamborghini continua ad ignorare le domande sulla sua gravidanza e chissà che prima della fine dell’estate non scoprendo tutti, annunciato di essere realmente in attesa del suo primogenito.