04 Agosto 2021 |

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Capri insieme: ritorno di fiamma?

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore distanti proprio non riescono a stare.
  • L’ex coppia Vip incarna l’esempio  di come si possa continuare ad essere famiglia anche dopo il divorzio.
  • Ma questo non spiega il perchè siano stati avvistati  romanticamente mano nella mano a Capri. 

 

Parole dolci tra ex spiattellate sui social,  baci e abbracci,  compleanni,  feste comandate e  vacanze insieme. Priorità dell’ex coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore   è il figlio Nathan Falco,  di 11 anni compiuti a marzo, ma basterà a giustificare una foto romantica mano nella mano a Capri? 

Ritorno di fiamma?

Che sia un ritorno di fiamma quello tra  Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, con la complicità di un’isola romantica come Capri? La foto apparsa sull’account Instagram di Flavio Briatore dove lo si vede in compagnia dell’ex moglie, Elisabetta Gregoraci vicini durante un lunch a bordo di uno yacht attraccato a Capri.

Questa volta l’immagine della coppia, lui 71 anni, lei 41, sembrano più vicini e sono soli in questo pranzo romantico al mare. Ma non è tutto. Un paio di settimane fa, Briatore aveva pubblicato un’immagine della Gregoraci con Nathan Falco a Forte dei Marmi scrivendo : “Bellissimi”.

E ancora lo scorso  31 luglio 2021 Briatore & Gregoraci sono arrivati all’evento di Luisaviaroma x Unicef organizzato sempre a Capri mano nella mano, scatenando ulteriormente la curiosità dei follower e dei paparazzi su una loro possibile reunion. Non si sono separati nemmeno un attimo, anche durante il photocall ufficiale della serata.

 

Le nozze

Il matrimonio celebrato nel 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, a pochi passi dal Vaticano e  la nascita di Nathan Falco Briatore due anni dopo si è concluso nel  2017 con  l’annuncio della fine dell’amore e il divorzio. Briatore e Gregoraci hanno continuato però a vivere vicini a Montecarlo, in due appartamenti diversi, sempre per il bene del figlio come hanno sempre dichiarato apertamente i genitori.

Successivamente,  al Grande Fratello Vip, la bella conduttrice aveva confidato di aver ricevuto una proposta di riconciliazione  dall’ex marito con cui aveva trascorso il lockdown ma di aver declinato , per la seconda volta,
l’offerta nonostante l’affetto e la stima che nutre nei suoi confronti.

I rumors ad aprile parlavano persino di un flirt della conduttrice con il pilota monegasco classe 1989 Stefano Coletti ma, si sa, “Certi amori non finiscono…” cantava Venditti: che sia questo il caso?