03 Agosto 2021 |

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo: lui aspetta il quinto figlio, lei ha un nuovo compagno

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo: lui aspetta il quinto figlio, lei ha un nuovo compagno
  • E’ in arrivo il quinto figlio per Gigi d’Alessio dalla compagna Denise.
  • Anna Tatangelo, dal canto suo, ha accanto il nuovo compagno, il rapper Livio Cori.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio dopo anni di amore e ora sono ufficialmente pronti a ricominciare la loro vita al fianco di nuove persone. Mentre Gigi aspetta il quinto figlio dalla giovane compagna Denise, la Tatangelo non  nasconde la love story  con il rapper Livio Cori.

Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio

Per anni, la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata al centro del gossip.  Adesso, i due hanno preso strade diverse, senza nascondere di aver sofferto per questa decisione,  seppur consapevoli  di non essere felici insieme.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Nelle ultime ore, il settimanale  Chi ha nuovamente acceso i riflettori  sull’ex coppia, mostrando come entrambi  abbiano ricostruito la propria vita al fianco di nuovi partner. Mentre D’Alessio è stato immortalato in barca insieme alla nuova compagna Denise, più giovane di 26 anni più giovane, in attesa del quinto figlio del cantautore napoletano, la bella Anna , invece, si gode al sole le attenzioni del rapper Livio Cori.

“Le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. Dal canto suo Anna per la prima volta si è stata fotografata per la prima volta mente scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori”, riporta il  settimanale di Alfonso Signorini.