Vanessa Ferrari, l’argento a Tokyo e il fidanzato Simone Caprioli

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vanessa Ferrari ha conquistato la medaglia d’argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020.Domani, dalle ore 10.45. Un percorso iniziato 5 anni fa con tante difficoltà, 3 operazioni ai piedi. La Gara è gara ma sappiate che ci crederò fino in fondo! Vi chiedo il massimo supporto per tentare l’impresa“.

 

Il post  scritto ieri dall’atleta italiana sui social è stato condiviso dal suo fidanzato e manager Simone Caprioli che ha aggiunto : “Forza Vanessa” aggiungendo tre cuori, uno verde, un bianco e uno rosso.

Simone ha sempre creduto in Vanessa Ferrari ed è stato al suo fianco anche nei momenti più difficili degli ultimi anni, a partire dall’infortunio – rottura del tendine d’Achille – nella finale ai mondiali di ginnastica artistica di Montreal. È stato Simone ad allestire per lei la “palestra casalinga”.

Simone Caprioli 


Oltre a essere il compagno di Vanessa, Simone è anche il suo manager e curatore marketing. I due fanno coppia ormai da più di 3 anni. Hanno anche trascorso insieme il lockdown nella loro casa a Manerbio. In quel periodo Simone ha costruito per la fidanzata una vera e propria palestra da salotto, in cui potesse proseguire con gli allenamenti:

La quotidianità della coppia 


A casa Simone e Vanessa si contendono il primato del più bravo in cucina.  A Manerbio vivono anche con Taiga e Sneja, due Siberian Husky a cui Vanessa e Simone sono molto affezionati. Sui profili social del fidanzato è possibile vedere tante foto della coppia che condivide tanti momenti di vita quotidiana.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria