02 Agosto 2021 |

Vanessa Ferrari, l’argento a Tokyo e il fidanzato Simone Caprioli

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Vanessa Ferrari ha conquistato la medaglia d’argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
  •  Un percorso iniziato 5 anni fa con tante difficoltà e ben cinque operazioni ai piedi.
  •  Il suo fidanzato e manager Simone Caprioli la incita a dare sempre il meglio “Forza Vanessa!

Vanessa Ferrari ha conquistato la medaglia d’argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo 2020.Domani, dalle ore 10.45. Un percorso iniziato 5 anni fa con tante difficoltà, 3 operazioni ai piedi. La Gara è gara ma sappiate che ci crederò fino in fondo! Vi chiedo il massimo supporto per tentare l’impresa“.

 

Il post  scritto ieri dall’atleta italiana sui social è stato condiviso dal suo fidanzato e manager Simone Caprioli che ha aggiunto : “Forza Vanessa” aggiungendo tre cuori, uno verde, un bianco e uno rosso.

Simone ha sempre creduto in Vanessa Ferrari ed è stato al suo fianco anche nei momenti più difficili degli ultimi anni, a partire dall’infortunio – rottura del tendine d’Achille – nella finale ai mondiali di ginnastica artistica di Montreal. È stato Simone ad allestire per lei la “palestra casalinga”.

Simone Caprioli 


Oltre a essere il compagno di Vanessa, Simone è anche il suo manager e curatore marketing. I due fanno coppia ormai da più di 3 anni. Hanno anche trascorso insieme il lockdown nella loro casa a Manerbio. In quel periodo Simone ha costruito per la fidanzata una vera e propria palestra da salotto, in cui potesse proseguire con gli allenamenti:

La quotidianità della coppia 


A casa Simone e Vanessa si contendono il primato del più bravo in cucina.  A Manerbio vivono anche con Taiga e Sneja, due Siberian Husky a cui Vanessa e Simone sono molto affezionati. Sui profili social del fidanzato è possibile vedere tante foto della coppia che condivide tanti momenti di vita quotidiana.