02 Agosto 2021 |

Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza: “Siamo fieri di te”(VIDEO)

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Si chiama Nicole Daza ed è la “compagna dell’uomo più veloce del mondo”.
  • Lei a Marcell Jacobs ha mandato un messaggio d’amore prima della gara e si può dire che abbia davvero ‘portato fortuna”
  • Ciao amore mio, volevo mandarti un grosso in bocca al lupo“: vediamo il video.

Nicole e Marcell, che stanno insieme dal 2018, hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, l’ultima arrivata in casa Jacobs. L’atleta, però, era già papà di un altro bambino, Jeremy, nato quando lui aveva solamente 19 anni da una relazione precedente.

La gara

L’atleta che ieri è stato protagonista di una delle più belle pagine dello sport italiano insieme all’amico e atleta Gianmarco Tamberi, aveva ricevuto un messaggio d’amore dalla compagna di Nicole prima della gara. Che la sua performance eccellente sia anche merito di questo?

 

Vita privata

Sappiamo quanto sacrificio e impegno ci hai messo ogni giorno e siamo orgogliosi e fieri di te“. E la storica medaglia nei 100 mt è arrivata, con 9”80. I due figli,  si vedono appena nel video.

Nicole, romana, è molto attiva sui social: su Instagram, dove ha un profilo aperto, si chiama  @nicole__daza, è possibile vedere varie fotografie della vita familiare del campione.