Manila Nazzaro sposa Lorenzo Amoruso: “La nostra è una scelta d’amore, non un obbligo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manila Nazzaro ha ottenuto di recente il divorzio dall’ex marito Francesco Cozza, dal quale ha avuto i figli Nicolas e Francesco Pio. Al settimanale Di Più la coppia ha svelato la location del matrimonio che avverrà presso una tenuta toscana del commentatore sportivo.

 

In attesa del grande giorno la coppia convive a Roma dove Lorenzo Amoruso si è trasferito per amore della compagna. La coppia ha dichiarato anche di voler un altro figlio dopo l’aborto spontaneo che a gennaio li ha colpiti. Oggi entrambi, dopo aver metabolizzato il dolore,  hanno  voglia di riprovare ad allargare la famiglia e convolare a nozze prestissimo.

Adesso, dopo il divorzio ottenuto dall’ex marito- dopo il quale Manila ammette di avere festeggiato- è pronta a ricominciare e si aspetta  la proposta vera. “La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo” ha commentato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]