Carolina Marconi lotta contro il cancro: “Sono fortunata per l’amore che mi circonda”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, figlia del diplomatico italiano-eritreo, Pasquale Marconi,  si è vista diagnosticare un cancro al seno e, dopo qualche mese, ha deciso di condividere la sua storia con i numerosi follower che ha sui social network. 

 

Carriera

Prima di essere tra i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello,  Carolina aveva già un bel po’ di esperienza alle spalle nel mondo della tv. Aveva partecipato, infatti, in qualità di valletta, a Beato tra le donne, I cervelloni, Festa di Classe, Goleada, Stasera pago io, tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000.
Lei, nata il 14 aprile 1978, ha  cominciato giovanissima la sua carriera, ma la notorietà vera e propria è arrivata nel 2004, quando, appunto, ha partecipato al GF, iniziando anche una storia d’amore con il DJ Tommy Vee, concorrente come lei. La loro storia è poi finita l’anno dopo.

Amore 

Oggi Carolina è felicemente innamorata del suo compagno, l’ex calciatore della Roma,  Alessandro Tulli, a cui è legata dal 2014,  una delle persone che ha ringraziato pubblicamente dopo aver reso nota la sua storia. Un amore importante, cresciuto nel tempo e diventato sempre più forte. Dopo un breve periodo sotto i riflettori Carolina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al negozio d’abbigliamento che ha aperto a Roma.

 

La chemioterapia


Carolina aveva raccontato della sua paura di perdere i capelli e già qualche giorno prima della chemio aveva cominciato ad accorciarli: “Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco. Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’ importante è la salute, è quello che mi sento dire tutti i giorni, ma chi sta facendo il mio stesso percorso sa che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva), che è stato molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi ma non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina, comunque guardandomi bene non ci sto poi così male, mi piaccio… certo adesso dovrò vedere come sarò da rasata”.

Le parole dell’infermiera  raccontate su Instagram

«L’infermiera mi dice  quanto fossi fortunata ad avere queste attenzioni… quanto amore ci fosse intorno a me, perché ci sono tante persone abbandonate, tristi che purtroppo fanno questo percorso da sole e a loro va veramente tutta la mia stima» si legge dal suo recente post nel suo profilo Instagram.

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria