Elisabetta Gregoraci, momento d’oro per l’ex di Briatore tra lavoro e amore

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La  presenza di Elisabetta Gregoraci insieme a quella di Alan Palmieri, è stata riconfermata per il terzo anno consecutivo: a quanto pare Elisabetta piace, così come piace lo spettacolo che conduce.

Battiti live 

Sui social, invece, Battiti Live ha praticamente monopolizzato la scena; soprattutto su Twitter, dove l’hashtag relativo al programma è  ai primi posti  sin dall’inizio di ogni puntata.

Progetti futuri 

La bella conduttrice e showgirl,  sta già pensando alla sua prossima esperienza televisiva anche diversa dalle esperienze già fatte:  “Un programma sportivo oppure la conduzione di un programma comico” ha detto in una recente intervista.  Non esclude una serie tv  dal momento che  recitare piaccia molto all’  ex moglie di Flavio Briatore.

Un nuovo amore?

A proposito dell’ex marito, sicuramente Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati una delle coppie più importanti del mondo dello spettacolo. Nonostante siano passati da tanti anni molti fan sperano che i due possano tornare insieme. Ma il cuore di Elisabetta  sembrerebbe  occupato e da un po’ di tempo si parla di una nuova love story per lei.

Ecco chi potrebbe essere il nuovo fidanzato

Ebbene si, sembrerebbe che Elisabetta Gregoraci sia di nuovo innamorata e questa volta catturare la sua attenzione e il suo cuore è stato il pilota Stefano Coletti. Si vocifera, già da diversi mesi il fatto che Elisabetta possa essere fidanzata con il giovane pilota anche se non c’è stata mai nessuna conferma da parte di entrambi. In realtà proprio in questi ultimi giorni sembrerebbe che sia arrivata una prova di questa relazione. Ovvero sarebbero stati pubblicati sui loro rispettivi profili delle foto di coppia più una dichiarazione proprio sul profilo Instagram del pilota. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, è questa una frase che si legge esattamente sul braccio di Stefano nella foto in questione ed è tra l’altro ha la stessa frase che volò sulla casa del GF vip 2020 e che fece tanto scalpore.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria