Elisabetta Canalis si allena in bikini, Clooney: “Non sapete cosa mi faceva”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abbronzatissima e sempre tonica Elisabetta Canalis ogni giorno si sottopone a una dura sessione di allenamento.
I suoi glutei sono sodi, le curve perfette e il ventre scolpito. La sua allenatrice di pilates non la perde di vista e lei regala grandi soddisfazioni.

 

Il segreto di un corpo perfetto

Nel giardino di casa o in barca si allena, dopo una sveglia all’alba e una sana colazione mostrando di saper eseguire gli esercizi al meglio e di condire i suoi video con un pizzico di sex-appeal.

 La vita privata

 

La sua routine è all’insegna della natura, del mare e della cura del corpo. Con lei ci sono Skyler Eva che ne approfitta di tanto in tanto per fare una capatina tra gli esercizi della mamma e il cagnolino. La Canalis si rilassa ed è felice in Sardegna e non ha escluso che tra qualche anno potrebbe tornare a vivere proprio in Italia.

La storia con George Clooney

George Clooney fatica a dimenticare Elisabetta Canalis. A distanza di anni, la loro storia d’amore è durata dal 2009 al 2011, l’attore è tornato sull’argomento. Dell’ex Velina di Striscia la Notizia Clooney ha solo belle parole come lui stesso ammesso: “Non la conoscete – ha ammesso – non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita“.

Il marito Brian Perri 

 

Dopo dieci anni i due hanno ora vite separate: lui è sposato con l’avvocato Amal Alamuddin, da cui ha avuto due gemelli. Mentre la Canalis si è trasferita negli Stati Uniti al fianco del marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva. Clooney avrebbe rotto il silenzio sull’ex fidanzata pronunciando una frase già detta mesi fa, quando alcune voci riferivano di una possibile rottura tra lui e la moglie.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria