Britney Spears, compiuto il primo passo verso la “libertà” della pop star

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
L’avvocato di Britney Spears ha chiesto che al posto di Jamie Spears, sia Jason Rubin, “un professionista qualificato”, ad occuparsi delle finanze della cantante.
La storia 
Da anni Britney si era ripetutamente lamentata del giogo a cui il padre l’aveva sottoposta: una prigione dorata, ma pur sempre una prigione, che la cantante aveva descritto con particolari a effetto  come il suo desiderio di una seconda maternità ostacolato di cui aveva parlato  durante l’ udienza il 23 giugno scorso.
Il  patrimonio 
Britney ha un portafoglio di 2,7 milioni di dollari in contanti e altri asset pari a 57 milioni di dollari. Rubin, stando al suo sito web, ha una vasta esperienza nella gestione di trust complessi ma anche di casi di sfruttamento finanziario di anziani attraverso l’istituto legale della “custodianship”, lo stesso che, su richiesta paterna, è stato imposto alla Spears nel 2008 dopo una serie di pubblici episodi di crollo mentale.
Finalmente la possibilità  di rimpiazzare  il padre in questo ruolo rappresenta il primo atto verso la tanto agognata “liberazione” di Britney.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria