Giorgia Rossi: “Non invidio niente a Diletta Leotta, neanche il fidanzato”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo Giorgia Rossi, Diletta Leotta è “una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”. Non solo, secondo Rossi il suo fidanzato, il collega Alessio Conti, ‘batte’ Can Yaman, compagno della Leotta.

 

A proposito di Can, dopo averci fatto sognare con le loro dichiarazioni d’amore via aerea sui cieli di Roma, gli anelli scintillanti dai brillanti mastodontici e i baci da sogno in location da favola all’ora del tramonto, i rumors danno nuovamente la storia  tra Can Yaman e Diletta Leotta  finita, stavolta veramente.

Diletta e Can

La notizia è stata sganciata pochissime ore fa da Alessandro Rosica, un esperto di gossip noto nel mondo dei social per gli scoop bomba con i quali rifornisce ogni giorno i propri follower, rivelando che Can e Diletta sarebbero nuovamente ai ferri corti dopo una lite che li avrebbe portati a dirsi definitivamente addio. Certo per ora non c’è ancora nulla di ufficiale quindi, ad oggi, possiamo parlare solo di “sentito dire” e “voci di corridoio”, detto questo però se lo scoop venisse confermato getterebbe una nuova ombra sulla coppia di celeb che, da quando ha iniziato a mostrarsi insieme, è stata accusata di aver organizzato tutto a tavolino e questo al solo scopo per fare hype e guadagnare nuovi follower.

 

 

 

Giorgia e Alessio

In molti pensano che la loro unione sia il frutto di una strategia di marketing ben riuscita.  “Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa” ha esordito Alessandro  Rosica che, con la sua frase sibillina, ha lasciato intuire la natura fake della relazione tra l’attore  e la giornalista sportiva.

Se lo scoop sia vero è ancora  un mistero, di certo la coppia non compare  più insieme dall’11 luglio, giorno in cui l’Italia ha vinto gli Europei e Can e Diletta si sono mostrati sui social felici, innamorati e in perfetta sintonia.  Staremo a vedere i futuri sviluppi di questa – almeno in apparenza- romantica love story. 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria