Luciana Littizzetto torna in ospedale: «E sono ancora qua. Eh già…!»

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’incidente avvenuto nel dicembre del 2019 Luciana Littizzetto  che, in seguito ad una  caduta in strada a Torino si  fratturò rotula e polso che la fece operare d’urgenza, ora  torna sotto i ferri.

 

Con il suo spirito ironico ci scherza su la Littizzetto, ma la preoccupazione c’è e i commenti di sostegno non tardano ad arrivare.

Da   Antonella Clerici,  a Emma Marrone a Filippa Lagerback sono tantissimi i colleghi del mondo dello spettacolo e gli amici che hanno voluto lasciare sotto il suo ultimo post messaggi di auguri e di vicinanza.

Tra questi quello della sua cara amica Mara Venier, anche lei reduce da un periodo non troppo facile che l’ha vista in ospedale d’urgenza dopo un intervento ai denti non andato bene:  «Vaiiii avanti grande Lucianina».

Luciana riprenderà a ottobre insieme a Fazio Che Tempo Che Fa in onda su Rai 3, ma intanto ha di fronte a se un’estate difficile in cui dovrà lavorare molto per recuperare totalmente il ginocchio. Non è mancato nel post dell’attrice un ringraziamento ai medici che l’hanno operata.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria