21 Luglio 2021 |

Belen, malore a “Tu si que vales”: “Ho dovuto fare tre flebo!”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Paura  durante le registrazioni del programma “Tu si que vales”.
  • Belen ha accusato un malore e ha dovuto rinunciare, lo ha  rivelato  su Instagram.
  • Sono tornata in hotel, non sono stata per niente bene. Ho dovuto fare tre flebo perché ero disidratata” ha detto la showgirl argentina.

 

Belen aveva saltato le registrazioni delle prime due puntate per la gravidanza, ma era pronta a riprendere il suo posto: “Ultimo riposino prima della partenza. Andiamo a lavorare”, aveva scritto qualche giorno fa su Instagram.

Durante la pausa  in albergo, Belen si è potuta godere Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio: “Guardo questa cucciola e tutto mi passa”. A Roma con lei c’è anche il compagno Antonio Spinalbese.

Ci ho provato, ma non sono riuscita a registrare, speriamo di riuscirci domani” ha concluso.

La calura unita allo  stress post partum, dovuto soprattutto all’allattamento della sua secondogenita, le avrebbero provocato una forte disidratazione, che l’ha costretta ad abbandonare gli studi e le riprese. Le registrazioni delle nuove puntate del programma di Canale 5, che tornerà in prima serata a partire dal prossimo autunno, dovevano cominciare a inizio luglio.

Nonostante si vociferasse una nuova conduzione del talent da parte di   Giulia Stabile – fresca vincitrice di Amici di Maria De Filippi -alla guida resta la presentatrice argentina, che nelle prossime ore ha promesso di tornare in studio per portare a casa le prime puntate del programma. I fan intanto la sostengono attraverso i social network con messaggi di affetto e supporto in attesa di rivederla sul piccolo schermo in forma.