16 Luglio 2021 |

Franco Oppini svela la sua vita privata: “Con mia moglie faccio l’amore 8 ore al giorno”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Franco Oppini, la confessione hot: «Con Ada Alberti facciamo l’amore per otto ore al giorno»
  • Franco Oppini ha confessato il segreto del suo amore con Ada Alberti: «Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno»
  •  Il comico ha spiegato quindi che tra lui e la moglie, con cui condivide la vita ormai da diversi anni, c’è sempre una passione molto forte e scottante.

L’ex marito di Alba Parietti, in barba al pudore, ha svelato che il segreto del suo matrimonio è proprio tra le lenzuola che gli  consente una felice vita di coppia che dura da ben 18 anni. 

Franco Oppini, in una recente intervista  ha, infatti,  raccontato che il suo  rapporto con la moglie  Ada Alberti, che va ormai avanti da 18 anni va a gonfie vele grazie alla loro profonda intesa sessuale che li accomuna nel considerare   il sesso come  legame  fondamentale  della coppia.

Ciò acquista ancor più valore poichè  nel corso degli anni è sempre rimasto molto vivo. Sebbene 8 ore sembrino veramente molte, Ada ha confermato la grande passione con il marito: «Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante».