14 Luglio 2021 |

Belen, controllo per Luna Marì in terapia intensiva: “Sta benissimo!”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Paura per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese : la figlia Luna Marì portata in terapia intensiva per qualche ora.
  • Nelle scorse ore la piccola Luna Marì è stata portata in terapia intensiva.
  • La bambina avrebbe avuto qualche problemino durante la notte e questo avrebbe richiesto l’intervento della Terapia Intensiva Neonatale per qualche ora.

 

La figlia appena nata Luna Marì è stata portata nel reparto di terapia intensiva. Fortunatamente  il controllo è stato breve ed ha avuto esisto positivo. Il motivo del controllo è stato “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” della piccola, che sta benissimo.

 

Luna Marì è nata nella notte degli Europei 2021 , partorita in una clinica a Padova dove Belen si trova da giorni insieme al compagno Antonino Spinalbese.

I due sono al settimo cielo. La stessa showgirl argentina ha pubblicato diversi scatti della bambina e di Antonino, sempre al suo fianco. Proprio a lui Belen ha dedicato un complimento: “Il mio angelo”. Tanti gli auguri arrivati sul profilo Instagram della Rodriguez, dopo quello di Cecilia, zia della piccola,  tra questi anche quello dell’ex fidanzato Fabrizio Corona

I due, nonostante la separazione,  sono comunque rimasti in buoni rapporti, tanto che l’ex re dei paparazzi ha voluto lasciarle un messaggio: “Auguri gorda, benvenuta Luna“. Mentre l’ex marito Stefano De Martinononché padre di Santiago (primogenito di Belen), si è limitato a mettere un “like” sotto alla foto della piccola appena nata. Per la Rodriguez si tratta di una nuova vita, in compagnia dell’uomo che ama alla follia.