Divorzio tra Kim e Kanye: accordo sulla custodia dei figli

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra Kim Kardashian e Kanye West è finita e stanno ufficializzando il divorzio. Il tutto sta avvenendo consensualmente.

Il divorzio tra Kim e Kanye

Stando a quanto riporta il portale americano TMZ, infatti, tra la showgirl e il rapper ci sarebbe accordo su tutto: «Lui ha presentato in tribunale la sua parte di documenti, compilati in maniera speculare rispetto a quelli dell’ex moglie», riporta una fonte, toccando lo spinoso argomento figli. «Entrambi si impegneranno nella co-genitorialità».

Custodia congiunta fisica e legale

A quanto pare, infatti, sia Kim che Kanye hanno chiesto la custodia congiunta – fisica e legale – dei loro quattro bambini: North, Saint, Chicago e Psalm. Probabile, inoltre, che l’ex coppia raggiunga un accordo – da far approvare in tribunale – che lasci i bambini più con la mamma.

Kim e Kanye, nonostante la rottura del rapporto, sono infatti allineati sulla custodia congiunta. E non solo: «Ognuno pagherà le proprie spese legali», riporta ancora il sito, «hanno un contratto prematrimoniale per la divisione del patrimonio e non ci saranno quindi assegni di mantenimento».

Sarebbe strano il contrario, dato che sia lui e che lei hanno conti in banca con parecchi zeri. Nove, per l’esattezza, quelli di Kim, che la settimana scorsa è entrata nella lista dei miliardari di Forbes Usa: negli ultimi sei mesi, infatti, ha guadagnato circa trecento milioni di dollari grazie al suo brand KKW Beauty, la linea di cosmetici che a gennaio è entrata nel portfolio del colosso Coty per 200 milioni di dollari.

«Domani vi amerò ancora più di oggi», ha scritto sui social pochi giorni fa, postando una serie di tenere foto con i figli. I frutti più belli del lungo amore con Kanye, giunto ormai al capolinea.

Chi è Laura Wasser

Chiamata la regina dei divorzi di HollywoodLaura Wasser è l’avvocato assoldato da Kim Kardashian per sciogliere il vincolo matrimoniale con Kanye West dopo meno di sette anni.

La divorzista definita come la “Disso Queen”, la regina dei divorzi. Inoltre ha ispirato Nora, interpretata da Laura Dern di “Storia di un matrimonio”, l’avvocatessa di Los Angeles sicura di sé, cinica e spietata assunta da Nicole (Scarlett Johansson) per mediare il divorzio da Charlie (Adam Driver).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria