Sanremo: beauty look della quarta serata

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Termina la quarta serata sul palco dell’Ariston con abiti dallo stile inconfondibile. Ma non sono soltanto i look femminili a farci sognare: quelli che sorprendono sono sono le piume sulla schiena di Aiello, il body trasparente indossato dai Maneskin, così come la performance di Achille Lauro e l’abito di Mahmood.
Gli artisti parlano attraverso i look dei temi della parità, omosessualità e identità di genere.

Ospite d’eccezione e presentatore del suo quarto quadro è Achille Lauro, che col suo monologo ci irretisce e ci fa riflettere: Dio benedica chi se ne frega.

“Icona della scorrettezza, purezza dell’anticonformismo, politicamente inadeguato. […]
Sono un bambino con la cresta, un uomo con le calze a rete, una donna che si lava del perbenismo e si sporca di libertà.
Sono l’estetica del rifiuto, il rifiuto dell’appartenenza ad ogni ideologia, Sono Marilù. Dio benedica chi se ne frega”.

In una una visione in abito da sposa, accompagnato da Boss Doms attacca il suo Me Ne Frego supportato da Fiorello in abito nero con corona di spine. Uno show potente e bellissimo, con abiti sublimi nati dall’estro di Alessandro Michele per Gucci.

Tra le performance degne di nota c’è l’ospite Mahmood, che indossa un abito nero che ricorda un kimono giapponese.

Eleganti tailleur, smoking impeccabili, molte note brillanti, come sugli abiti di Noemi e di Alessandra Amoroso.

Beatrice Venezi, bellissima nel suo abito ricoperto di paillettes rosse e blu di Giorgio Armani; il Direttore d’orchestra appare sul palco con un abito strapless dalla lunga gonna morbida e azzecca il primo look della serata.

elegantissima nei suoi tailleur con tuxedo e pantaloni. La giornalista convince con uno stile sobrio ed essenziale.

La Rappresentante di Lista ci lasciano a bocca aperta: spettacolari come sempre, i due componenti del gruppo sono i più cool di questa edizione. Questa sera tornano a indossare il rosso Valentino, lui con uno smoking doppiopetto, lei appare con indosso un meraviglioso abito “svolazzante”.

Invece Gaia opta per un modello più fresco e giovanile che le calza a pennello.
Malika Ayane in un total white che ricorda la prima serata impreziosito da perle argentate per la cantante sul palco della quarta serata di Sanremo 2021.

La nostra Arisa sceglie un look black and white con maxi cappotto lungo davvero elegante.

Francesca Michielin in Miu Miu: abito romantico, molto chic.

Madame in Dior l’abito è molto bello e nasconde un messaggio importante.

Annalisa cambia completamente mood, lasciando in guardaroba le mini gonne con le frange luccicanti e i sandali alla schiava, per sposare uno stile più sobrio eppure sensuale, indossando un tailleur pantalone total white con maxi fiore sul bavero.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria