Sanremo: monologo di Elodie e i suoi beauty look

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo Matilda De Angelis, la co-conduttrice della seconda serata di Sanremo è stata la meravigliosa Elodie, la quale ha travolto il pubblico a casa facendolo ballare con la sua impeccabile performance tra Tequila e Guaranà, Soldi di Mahmood e il celebre tributo a Beyoncé e Vogue.

La cantante è cresciuta con il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo fin da bambina, ma purtroppo ha pensato più volte di abbandonare a causa di vicissitudini spiacevoli che hanno caratterizzato la sua vita. Ma, fortunatamente, non ha mai effettivamente rinunciato alle sue aspirazioni.

“Non mi sentivo all’altezza, tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so”.
“A vent’anni avevo deciso che la musica era finita, avevo deciso di non fare più niente. Però sono stata molto fortunata. Ho conosciuto un pianista jazz, il suo nome è Mauro Tre e questa sera è con me sul palco”. Nell’introdurlo, l’emozione ha avuto il sopravvento:

“Grazie perché mi hai dato una possibilità dove non me la sono data io — ha detto fra le lacrime —. Tutti meritiamo una possibilità e tu mi hai fatto amare il jazz. Io sono stata la prima ad avere un pregiudizio su me stessa. Quello che mi ha insegnato Mauro è che non bisogna sempre sentirsi all’altezza delle cose, l’importante è avere il coraggio di farle e poi si aggiusta in corsa. Probabilmente io non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché essere all’altezza è un punto di vista”, ha concluso, prima di intonare un brano di Mina insieme alla sua prima band.

Andiamo al beauty look. La nostra meravigliosa Elodie ha incantato tutti con i suoi cambi di outfit da sogno, tra cui un look firmato Versace, con abito rosso ricoperto di cristalli, un modello con frange in argento e un vaporoso mini dress in tulle rouge. A completare i look lucenti sandali appositamente personalizzati per l’occasione di Jimmy Choo e gioielli Bvlgari.

“E’ molto pesante l’abito, scusate” dice Elodie scendendo le scale dell’Ariston. Il long dress ha un maxi spacco laterale e bretelle incrociate sulla schiena, mentre il corpetto ha un drappeggio sulla scollatura. Al vestito lucente Elodie abbina sandali Jimmy Choo in rosso con cristalli che richiamano quelli dell’abito.

Nella seconda puntata del Festival Elodie si è esibita sul palco con un medley di successi italiani e internazionali mescolati con le sue hit. La cantante ha ballato intonando un mash up sulle note di “Tequila e Guaranà”, “Nero Bali” e “Margarita”, con indosso un mini dress argentato firmato Versace, abbinato a sandali Jimmy Choo e gioielli Bvlgari. L’abito silver aveva lunghe frange sulle maniche lunghe e sul corpetto che creavano un particolare movimento. Anche per il secondo outfit Elodie ha tenuto i capelli raccolti e tirati, ma in questo caso ha fissato lunghe extension per avere una coda lunghissima.

Successivamente ha optato per un vestito rosso in tulle Giambattista Valli Haute Couture che ricorda in tutto e per tutto la forma di un cuore. Il modello corto ha scatenato i commenti del pubblico sui social che non ha apprezzato l’originale mini dress. Al particolare abito la cantante abbina poi scarpe Jimmy Choo e orecchini e anelli in oro bianco e diamanti di Bvlgari.

Per la quarta performance sul palco Elodie sceglie ancora un abito della linea Haute Couture di Giambattisa Valli. Si tratta di un modello asimmetrico con lungo strascico ricoperto di ruche vaporose sul corpetto e sulla gonna. L’abito dal volume maxi fa la sua scena sul palco. Elodie è meravigliosa e il suo volto è illuminato da un collier a forma di serpente dell’alta gioielleria di Bvlgari in oro bianco e diamanti abbinato a un bracciale della stessa forma.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria