7 cose da sapere su Toy Story Land, il nuovo parco di divertimenti Disney

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Disney inaugura un nuovo parco divertimenti dedicato alla saga di Toy Story: Toy Story Land è la nuova attrazione presentata al parco di divertimenti Disney di Orlando. La fortunatissima serie di animazione ha finalmente un proprio spazio all’interno del Disneyworld! Ecco quindi 7 cose da sapere prima di andarlo a visitare.

Grazie al nuovo parco sarà come trasferirsi all’interno del giardino di Andy ed incontrare tutti i personaggi. Proprio come nel film di animazione della Pixar, sarà possibile vedere dal vivo Woody, Buzz, Jessie e Mr Potato. Ma vediamo nel dettaglio cosa nasconde il nuovo parco Toy Story Land!

La statua di Woody

All’ingresso tutti i visitatori potranno ammirare la statua di Woody, il cowboy giocattolo protagonista della storia. Questa installazione rappresenta il primo punto dove probabilmente i visitatori si faranno il primo selfie.

Lo Slinky Dog Dash a Toy Story Land

Lo Slinky Dog Dash sono le montagne russe pensate per i più piccoli, che riprendono esattamente la struttura che Andy ha nel proprio giardino. La locomotiva è il bassotto Slinky che corre sulle rotaie.

L’Alien Swirling Saucers: le tazze rotanti

L’Alien Swirling Saucers è una rivisitazione della classica giostra presente in tutti i luna park: le tazze rotanti. I visitatori gireranno tra i pianeti giocattolo e le stazioni spaziali insieme all’alieno Claw.

Il karaoke di Wheezy al parco di Orlando

Il karaoke di Wheezy è un tributo al pinguino muto apparso per la prima volta nel secondo capitolo della storia. In questa attrazione, il personaggio è impegnato a cantare il tormentone You’ve Got a Friend in Me.

La Green Army Man Drum Corp: la parata dii Toy Story Land

La Green Army Man Drum Corp, il gruppo militare del sergente Sarge, intratterrà gli ospiti. Essi marceranno più volte al giorno e prenderanno parte ai vari spettacoli.

Il Woody’s Lunch Box: il ristorante a tema

Il Woody’s Lunch Box è un ristorante interamente dedicato al mondo spaziale di Buzz Lightyear. In questo luogo sarà possibile trovare ogni genere di cibo, dai primi ai secondi, dalle insalate ai dolci.

I negozi del merchandising: per i gadget di Toy Story

I negozi del merchandising, come nella tradizione del parco Disneyworld, sono ricchi di souvenir. In ogni momento è possibile acquistare numerosi oggetti a tema come tazze, borracce e magliette.

Il parco divertimenti, aperto a fine giugno di quest’anno, ha già registrato numerosissime visite. La direzione ha infatti deciso di aprire il nuovo parco anche nelle altre strutture sparse per il mondo. State programmando in viaggio a misura di bambino? Forse dovreste prendere in considerazione una visita a Toy Story Land!

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria