Creare un lampadario con i pirottini dei muffin

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Qui vi proponiamo delle semplici istruzioni per creare un lampadario fai da te, utilizzando dei comunissimi pirottini, quelli che utilizziamo per i muffin per intenderci.

Con queste semplici e chiare istruzioni potrete creare con le vostre mani un lampadario davvero simpatico o chic, in base ai colori che sceglierete di utilizzare. Potreste usare dei pirottini di tanti colori per la cameretta dei bambini, mentre per un soggiorno più elegante potreste scegliere il bianco, o il giallo per una cucina calda ed accogliente.

Iniziate procurandovi un comunissimo lampadario di carta preferibilmente di forma rotonda, ma potete anche sceglierne uno dalla forma più schiacciata, come preferite insomma.

Dopodiché non dovrete far altro che applicare i pirottini dei muffin nel modo illustrato nell’immagine, procedendo per file alterne. Dovrete utilizzare dei pirottini di diverse grandezze, in modo da dare maggiore volume alla vostra creazione, che – come potete vedere dalle foto – sarà davvero bellissimo.

Non ci resta che augurarvi buon lavoro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria