Realizzare piante con perline: idee e spunti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non solo permette di scaricare la tensione e di impiegare la mente in qualcosa di utile, ma alla fine si ottiene anche un oggetto personalissimo, che ha senza dubbio un bel valore affettivo.

Più volte vi abbiamo proposto delle istruzioni per creare degli oggetti fai da te semplici e divertenti. Adesso passiamo all’utilizzo delle perline per creare delle simpatiche piante ornamentali, che renderanno più chic la vostra casa.

Creare piante con perline non è affatto una cosa complicata, basterà avere il giusto necessario, un’abbondante dose di fantasia ed il gioco è fatto.

Righello, forbici, pinzetta e tronchese per stringere le chiusure e arrotondare i fili. Filo di ferro di diverse misure e colori in base alla necessità. Perline, foglie in lattice, nastro adesivo, colla, muschio finto, polistirolo, sassolini e tutto ciò che la vostra fantasia vi ispirerà! Ovviamente non dovete dimenticare i vasetti, della dimensione, forma, e del colore che più preferite!

Un consiglio: andando in un negozio di hobby e fai da te troverete senza dubbio tantissimi spunti che vi ispireranno nella creazione di queste simpatiche ed eleganti piantine con le perle.
Nella nostra galleria di foto vi proponiamo una serie di spunti e idee per realizzare dei simpatici alberi con delle perline.

Foto da:
www.omnia-group.it
lartenellemani.com
www.abcperline.it
www.abchobby.it
tempolibero.pourfemme.it
cgi.ebay.it
members.xoom.alice.it
magicamari76.spaces.live.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria