Nascono le Spa a domicilio: a Milano c’è Call Me Spa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ultima frontiera del benessere si chiama Call Me Spa, ed è il primo servizio di “Spa on demand” che permetterò a tutte le donne di rilassarci a casa proprio ma esattamente come in un centro benessere. Un servizio mette a disposizione di chi ne ha bisogno un esperto team di professionisti pronti ad offrirvi un pacchetto di massaggi e trattamenti viso e corpo, comodamente e direttamente a casa vostra, tutti i giorni della settimana, sabato e domenica compresi.

A Milano il servizio Call Me Spa è già attivo, con due proposte interessanti: Call Me Wellness, una linea id trattamenti per rigenerare spirito e corpo, e Call Me Fitness, un programma di tecniche e discipline me rimettersi in forma in maniera sana e naturale.

A breve l’offerta sarà ampliata con tutta una gamma di servizi con due nuove linee, una dedicata alla bellezza, con tanti servizi di estetica base e avanzata, compresi make-up e hair style, l’altra alla salute, con una gamma di trattamenti e percorsi terapeutici tra cui osteopatia, fisioterapia e tanto altro ancora.

Il servizio, già attivo a Milano, nel corso del 2014 si estenderà alle maggiori città italiane e con una gamma di servizi nuova e variegata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria