Le migliori app per Apple Watch, ecco quelle da non perdere

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i regali natalizi per eccellenza, negli ultimi anni, troviamo i vari gadget tecnologici, dallo smartphone perfetto anche come regalo per la mamma a cose più particolari, come l’Apple Watch. La creazione Apple può contenere una serie di app utili a molti, da quelle per la mamma tecnologica a quelle dedicate al fitness. Alcune non dovrebbero mancare su nessun Apple Watch: vediamo quali.

Uber

Da qualche tempo c’è la possibilità, soprattutto tra i più giovani, di noleggiare un’auto con un conducente che, al termine di una serata alcolica, potrà ricondurre a casa sano e salvo chi ha richiesto il servizio. Questa app è disponibile anche per Apple Watch ed è di certo utile anche a chi ha passato da un pezzo l’età dei bagordi.

Weather Nerd

Amate tenere il meteo sotto controllo? Sappiate che questa app per Apple Watch non si limita a dirvi se sarà bel tempo oppure se pioverà, ma fornirà statistiche, calcoli, dati di ogni tipo sul meteo di ogni più piccolo paesino sperduto sulla terra.

Yahoo News Digest

Per tenervi sempre al corrente di ciò che avviene nel mondo una app di news è fondamentale, questa di Yahoo è la più leggera, pratica e semplice da usare. Ben strutturata e chiara, non può mancare sull’Apple Watch di chi ha necessità di tenersi sempre aggiornato.

Yelp

È una app che permette di conoscere i vari locali e ristoranti nella zona in cui vi trovate, con tanto di punteggi e commenti su piatti, servizio e pulizia. Se siete abituati a mangiare fuori casa molte volte durante la settimana, per lavoro o per piacere, questa app è fondamentale sul vostro Apple Watch.

Clear

Chi ha molti impegni (e tende a dimenticarli) non può non scaricare  “Clear”. Non fa altro che mettere in ordine di data e orario gli impegni registrati, segnalandoli con delle notifiche. Sembra poco, ma chi ha la testa tra le nuvole non farà più brutte figure, saltando gli appuntamenti.

Feed Wrangler

Siete appassionati di pochi argomenti e non volete perdere tempo a cercare le news su quello che vi interessa? Preimpostate l’elenco sulla app “Feed Wrangler”: vi mostrerà solo le notizie che riguardano gli ambiti di vostro gradimento.

Find Near Me

Una app che trova ciò che vi serve intorno a voi, dal ristorante al cinema, dalla banca all’ufficio postale. Una app necessaria quando si trascorre del tempo in una città sconosciuta e non vogliamo perdere tempo a chiedere informazioni ingarbugliate ai passanti.

Mint

Una app utile a chi non ricorda mai le entrate e le uscite del proprio conto; oltre a controllare il saldo e i movimenti, questa app vi permette di impostare un budget da rispettare e, quando questo accade, vi incoraggerà e si complimenterà con voi: una cosa simpatica e carina che rende questa app più “umana” delle altre.

MisFit Minute

Le app di fitness per Apple Watch non si contano: questa ha la caratteristica di essere piacevole e semplice da usare, perfetta per chi non è molto pratico e ha appena iniziato un allenamento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]