I viaggi da fare nel 2018: dal Cile al Portogallo ecco le mete da scoprire [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354077′]

Programmiamo il prossimo viaggio? Se volete visitare luoghi fantastici, che spaziano tra le mete più disparate di ogni angolo di mondo, le mete dove viaggiare nel 2018 vi lasceranno senza parole.

Le proposte accontentano i gusti di tutti: natura, cultura, modernità, storia, vita notturna e buon cibo sono gli ingredienti più apprezzati per la riuscita di un ottimo viaggio. Dal Cile al Portogallo, ecco, qui e in gallery, i viaggi da fare nel 2018 e tutte le mete da scoprire!

Paesi da scoprire nel 2018

Tra i Paesi da scoprire nel 2018 troviamo sicuramente il Cile, che regala paesaggi naturali mozzafiato con gli spazi sconfinati del Deserto di Atacama e nuovi orizzonti culinari, ad esempio con la bellissima Santiago del Cile, nuova meta gastronomica e artistica.

Da non perdere anche il Portogallo, bellissima terra affacciata sull’Atlantico per scoprire le sue città, la sua storia e i suoi paesaggi. Dal fascino della città di Porto al Castello moresco di Sintra, costruito sulla cima di un colle tra l’VIII e il IX secolo, un viaggio in Portogallo è d’obbligo l’anno prossimo.

Regioni da scoprire nel 2018

Tra le regioni più belle da visitare c’è Belfast, in Irlanda del Nord, con la meravigliosa Causeway Coast e la sua Giant’s Causeway. Si tratta di formazioni rocciose quasi perfettamente esagonali, diventante una delle attrazioni naturali più apprezzate d’Irlanda.

Anche la Penisola di Kii in Giappone è una piccola perla asiatica, soprattutto grazie alle cascate di Nachi, alte 133 metri, situate accanto alla pagoda del tempio buddhista Seiganto-ji.Questa regione è caratterizzata da santuari shintoisti e templi buddhisti, scenari naturali incontaminati, antiche tradizioni e cultura.

Città da scoprire nel 2018

Centro pulsante della Colombia, Bogotà è una delle città da visitare nel 2018. Musei, cultura, cibo, ospitalità, suoni e colori sono le caratteristiche che più apprezzerete della capitale colombiana, risultando anche un perfetto punto di partenza per esplorare il resto del Paese.

Siviglia è un’altra meta da scoprire in tutta la sua bellezza. Anima dell’Andalusia, è una città che ha molto da offrire: dal fiume Guadalquivir che la attraversa alla meravigliosa Plaza de España, con la sua pianta semicircolare attorniata da colonnati, passando per i suoi monumenti principali che sono stati dichiarati dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Continuano le indagini sul caso Liliana Resinovich. A quanto pare, secondo l’ipotesi avanzata dall’avvocato Nicodemo Gentile e la psicologa consulente Gabriella Marano, Liliana non si è suicidata, ma è stata uccisa la mattina della sua scomparsa da una persona che lei conosceva bene. Questo avvocato assiste Sergio Resinovich, fratello della vittima. Si parla addirittura di […]

Sicuramente vi sarà  capitato di vedere una persona anziana baciare un pezzo di pane dopo averlo fatto accidentalmente cadere a terra, o prima di lasciarlo andar giù nella pattumiera, quasi a chiedere perdono per quell’offesa. Vi spieghiamo, di seguito, il significato di questo antico gesto. Il pane alimento sacro Il pane non è solo la […]

Georgina Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano. Il calciatore è molto impegnato nella nuova stagione di Premier Legue, dunque Lady Ronaldo si sta concedendo una pausa molto rilassante che l’ha portata anche a compiere un gesto estremamente simbolico. Nuovo tatuaggio per Georgina Rodriguez La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima è volata […]

Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha improntato la sua carriera verso l’arte, la recitazione e la musica, ma non solo. Ha attraversato momenti di sconfinata sofferenza che non rinnega. Anzi, questo le permette di affrontare al meglio il presente. Inoltre, ha sempre rasato i capelli e questo suo gesto […]

“In autunno mi rimuoveranno ovaie e tube”. A dirlo è Bianca Balti sui social. La decisione che ha preso è estremamente importante e complessa, ma ci sono delle ragioni che l’hanno portata a tutto ciò. La scelta di Bianca Balti Una scelta fatta per prevenire il rischio di tumore, dopo che le è stata diagnosticata una predisposizione […]