Mai più regali indesiderati. Basta con i soliti calzini o il tipico regalo non azzeccato della suocera, arriva Wishtagger la rivoluzionaria app di social gifting che permette agli utenti di vivere un’esperienza d’acquisto nuova e innovativa ma soprattutto che consente loro di tenere traccia dei regali desiderati tramite un sistema di wishlist pratico e immediato, da poter condividere con gli amici.
Navigando su Wishtagger potremo creare wishlist personalizzate per ogni occasione, lo scopo dell’app, appunto è mettere in contatto persone e desideri, insomma un’applicazione che funziona esattamente come un social network ma che si rivela uno strumento pratico e divertente per ricevere e fare solo d esclusivamente regali graditi, risparmiando anche tempo e frustrazioni. In poche e semplici mosse ogni utente potrà creare la propria lista desideri e condividerla con gli amici, che potranno scegliere il regalo perfetto tra quelli inseriti nella wishlist.
L’acquisto potrà essere effettuato tramite mobile, se l’oggetto è stato inserito nella lista tramite web, oppure in negozio grazie al servizio di geolocalizzazione. Un’altra opzione interessante di questa applicazione è che consente di organizzare anche regali di gruppo, proprio per quelle idee regalo un po’ impegnative, aiutando gli utenti a gestire persino lo scambio delle quote direttamente da mobile: il sistema non solo registra l’avvenuto pagamento di ogni singola quota ma ci ricorda di saldare in caso di dimenticanza.
Wishtagger è disponile anche in versione Desktop con un sito unico nella grafica che permette all’utente di fruire di un’esperienza di navigazione fluida grazie a un’interfaccia e a un design user friendly. Dunue se anche voi questo Natale volete dire basta ai regali indesiderati, scaricate subito l’app per iOS e Android e invitate i vostri amici a farlo.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…