cocktail party accessori
Niente più pose troppo statiche: la nuova tendenza sui social è il selfie con i capelli al vento mentre si salta. Non ve ne eravate accorti? Strano, perché la nuova moda su Instagram è proprio il jelfie, lo scatto in movimento mentre saltate, quindi invece di stare troppo a badare all’acconciatura o alla posa provocante, forse dovreste cominciare ad allenarci con la corda.
Niente più sorrisi di plastica e foto troppo impostate: via libera alla creatività, alla naturalezza e all’allegria, ma che anche il salto però sia all’altezza del vostro profilo Instagram, perché anche con uno scatto del genere dovrete conquistarvi i like dei vostri follower!
Volete provare a fare una foto mentre saltate? Scegliete uno sfondo simpatico, magari un muro colorato o pieno di murales, e fatevi scattare una foto, perché è vero che si chiama “jelfie”, ma farsene uno da soli non è affatto semplice, a meno che non impostiate l’autoscatto appoggiando lo smartphone da qualche parte.
E’ una tendenza che farà impazzire i più giovani ma anche i professionisti della fotografia, soprattutto quelli che lavorano nel settore matrimoni. E voi siete pronte per una posa dinamica? Quando postate non dimenticate di usare l’hashtag #jelfie!
LEGGI ANCHE:
Storie di Instagram: come inserire i sondaggi
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…