Golosi di sitcom? Arriva la web serie “Sdolcinati”!

di Filomena Salzano


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con la formula della sitcom, spontanea ed ironica, “Sdolcinati” racconta le divertenti vicende di una giovane coppia che, tra cene con amici e parenti, piccoli incidenti domestici e importanti avvenimenti, vivono la loro storia d’amore scandita da sfide ai fornelli e deliziose ricette realizzate con i prodotti Paneangeli: torta di fragole al cioccolato, torta margherita al mascarpone, biscotti, cupcakes e tante altre squisitezze da mangiare con gli occhi, realizzate con la collaborazione del giovane chef Alessandro Capotosti, già noto al pubblico televisivo per il programma di successo “Mamma che torta!”.

E per continuare sulla scia della dolcezza, tutte le ricette realizzate andranno a formare un ricco cook­book messo a disposizione degli utenti del sito: un ricettario con ben 15 dolci pensati ad hoc per la serie, con foto­post e descrizione dei procedimenti, realizzabili facilmente a casa grazie alla vasta gamma di decorazioni Paneangeli, ideate non solo per soddisfare i più esperti, ma per offrire a tutti la possibilità di preparare dolci belli da vedere e buonissimi da mangiare. Colorate codette, cuoricini di cioccolato, irresistibili coperture, golose farciture… i prodotti Paneangeli renderanno ogni preparazione davvero unica e speciale!

I nostri amici sdolcinati, alias i bravissimi Silvia Contenti e Matteo Munari, una gag dopo l’altra, tra un’elegante torta glassata e dei golosissimi donuts, ci mostreranno quanto può essere facile e divertente preparare un torta o decorare un cupcake, perchè fare dolci è bello, ma prepararli insieme lo ancora di più! E allora che aspettate? Tutti incollati al PC a gustarci “Sdolcinati”, la serie più golosa del web!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria