Cake design Bari: Giusy Verni ha aperto il suo primo shop

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Bari, pieno centro: il profumo e il colore hanno invaso Via Calefati al numero 79/A! Merito dello shop di Cake Design di Giusy Verni una delle più famose cake designer d’Italia.

I dolci che si creano in questo laboratorio di delizie sono belli e buoni ma, soprattutto, sono creativi e studiati in base ad ogni circostanza: compleanni, anniversari, matrimoni ecc. ecc. Già da qualche anno, infatti, produrre e creare dolci a tema, pieni di inventiva ed estro scenografico, è la passione di questa “inventrice” pugliese che ha saputo interpretare i gusti e le mode del momento sia in termini di “sapori” sia di “stile”.

Giusy Verni e la sua equipe realizzano dolci innovativi e a tale scopo inventano ricette, sperimentano idee dalla chimica perfetta e imbattibile: quella della pasticceria d’avanguardia. Giusy, infatti, crea con i suoi dolci accessori di ogni tipo: dal pizzo macramè fatto di pasta di zucchero, alla bellissima torta nera con le perle, passando attraverso i cupcakes a righe e la bakery con le borchie in metallo!

Cake Designer Giusy Verni e corsi di formazione

The Sweet lab di Giusy Verni ha da poco aperto i battenti anche alla formazione con diverse date previste per il prossimo autunno. I corsi saranno direttamente tenuti da lei e prevededranno molta pratica creativa, oltre all’apprendimento di tantissimi trucchi e segreti del mestiere!

La pasticceria di Giusy Verni è anche social e si trova su Facebook con una pagina dedicata e tante immagini su Real Time per seguire gli sviluppi creativi di questo fantastico quanto dolcissimo evento culinario!

Potrebbe interessarti anche