Esselunga sbarca sul tuo smartphone

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Esselunga lancia la sua prima applicazione ufficiale per iPhone, Android, e iPad: un’app dedicata alle donne multitasking che tra una commissione e l’altra potranno tenersi sempre aggiornate sui servizi offerti dai punti vendita Esselunga, sfogliare i volantini promozionali in distribuzione e navigare tra tutti gli articoli in promozione attivando la funzione “alert”, che invierà un avviso quando i vostri prodotti preferiti saranno oggetto di sconti o promozioni.

Utilissima la funzione “Store locator” che vi guiderà verso il punto vendita più vicino a voi, così, anche quando sarete fuori città o in vacanza, potrete accedere alle schede dei singoli punti vendita e a tutte le informazioni su orari, aperture straordinarie e sui reparti o i servizi presenti in un determinato punto vendita.

E ancora tantissime altre funzioni che semplificheranno il vostro modo di fare acquisiti, tra cui merita una certa attenzione il sistema di notifiche personalizzabili che consente all’utente di ricevere puntualmente avvisi sulle promozioni, in relazione alle proprie categorie di interesse, sull’uscita dei nuovi volantini promozionali e sulle aperture straordinarie. Tutte le notifiche potranno essere attivate e disabilitate in qualsiasi momento, in relazione alle vostre preferenze.

Con l’App Esselunga, inoltre, potrete tenere d’occhio anche il saldo punti della vostra carta Fìdaty, individuando anche quali sono i prodotti che regalano più punti Fragola, e a breve sarà anche possibile visualizzare il Catalogo Fìdaty e prenotare i premi direttamente dal vostro smartphone, o eventualmente donare i vostri punti ad un’altra carta.

L’applicazione di Esselunga, contraddistinta dall’immagine di Mago Merlino, è disponibile gratuitamente su App Store e sull’Android Market, ti semplifica la gestione degli acquisiti e ti permette di ottimizzare costi e tempi.

Scarica l’applicazione ed entra da protagonista nel mondo Esselunga.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]