Gli account dei travel influencer su Instagram da seguire per scoprire il mondo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Instagram è un social le cui immagini sono al centro del suo progetto e quale tema sposa meglio la voglia di colori e curiosità?

I viaggi e le mete esotiche sono la location preferita di molti travel blogger che che documentano quotidianamente le loro scoperte su Instagram con scatti suggestivi da ogni parte del mondo.

Il che diventa un immenso vantaggio perché oltre a interagite possiamo ottenere idee per la nostra prossima vacanza e anche ricevere utili informazioni di viaggio.

Ecco allora quali sono gli account Instagram di viaggi più belli e utili da seguire.

Instagram ti porta alla scoperta dell’Africa

Se sognate l’Africa e volete conoscere i luoghi più misteriosi del continente africano, potete seguire l’account Travel Noire

 

In giro per l’Europa con Instagram

Se volete viaggiare per l’Europa, The Blonde Gypsy è l’account Instagram per scoprire cosa c’è ancora da scoprire!

 

Mete romantiche da seguire su Instagram

Scoprire mete romantiche è esattamente ciò che fa Murad Osmann, con la sua serie di foto di viaggi #FollowMeTo, in cui viene guidato dalla sua fidanzata nei luoghi più romantici e affascinanti del pianeta!

La Natura incontaminata è su Instagram

Becca Afafara (@ralfafara) è una ranger donna che vi stupirà con le sue magnifiche foto e immagini che immortalano la natura più bella e incontaminata!

Una finestra sulla Grecia con Instagram

VagFrag è l’account Instagram del fotografo greco Vaggelis Fragkakis, che mostra la vita di Atene in Grecia!

Roma+instagram


Grazie all’archeologo Darius Aryacheche (@saverome) potete viaggiare a spasso per la capitale, per scoprire le architetture di Roma e gli angoli della città più insoliti.

 

Su Instagram trovi gli angoli più belli del mondo

Ken Kaminesky (@kenkaminesky) è un fotografo canadese che viaggia spesso per cogliere gli angoli più belli del mondo e mostrarli agli altri, immortalando scatti davvero suggestivi.

La travel blogger da Berlino

Yvonne Zagermann (@justtravelous) è una travel blogger che abita a Berlino, ma viaggia in giro per il mondo e pubblica i suoi scatti più belli su Instagram.

Su Insagram è viaggio avventura

Chris Burkard vi stupirà con i suoi meravigliosi scatti che immortalano la natura selvaggia e incontaminata.

Un profilo Instagram dedicato a viaggi con stile

Stile, cibo, moda, viaggi e molto altro ancora nel profilo Instagram di Jessica Stein

Foto professionali su Intagram da ogni parte del mondo

@bu_khaled è il profilo Instagram del fotografo professionista, ricco di foto suggestive che documentano i suoi tanti viaggi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Continuano le indagini sul caso Liliana Resinovich. A quanto pare, secondo l’ipotesi avanzata dall’avvocato Nicodemo Gentile e la psicologa consulente Gabriella Marano, Liliana non si è suicidata, ma è stata uccisa la mattina della sua scomparsa da una persona che lei conosceva bene. Questo avvocato assiste Sergio Resinovich, fratello della vittima. Si parla addirittura di […]

Sicuramente vi sarà  capitato di vedere una persona anziana baciare un pezzo di pane dopo averlo fatto accidentalmente cadere a terra, o prima di lasciarlo andar giù nella pattumiera, quasi a chiedere perdono per quell’offesa. Vi spieghiamo, di seguito, il significato di questo antico gesto. Il pane alimento sacro Il pane non è solo la […]

Georgina Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano. Il calciatore è molto impegnato nella nuova stagione di Premier Legue, dunque Lady Ronaldo si sta concedendo una pausa molto rilassante che l’ha portata anche a compiere un gesto estremamente simbolico. Nuovo tatuaggio per Georgina Rodriguez La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima è volata […]

Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha improntato la sua carriera verso l’arte, la recitazione e la musica, ma non solo. Ha attraversato momenti di sconfinata sofferenza che non rinnega. Anzi, questo le permette di affrontare al meglio il presente. Inoltre, ha sempre rasato i capelli e questo suo gesto […]

“In autunno mi rimuoveranno ovaie e tube”. A dirlo è Bianca Balti sui social. La decisione che ha preso è estremamente importante e complessa, ma ci sono delle ragioni che l’hanno portata a tutto ciò. La scelta di Bianca Balti Una scelta fatta per prevenire il rischio di tumore, dopo che le è stata diagnosticata una predisposizione […]