12 giugno 2014 |

Star ingrassate, come sarebbero con qualche chilo di troppo [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Come sarebbero Rihanna, Madonna, Jessica Alba, Angelina Jolie e le altre star di Hollywood se mettessero su qualche chilo di troppo. A darcene una dimostrazione è Photoshop.

Perfette e impeccabili in ogni circostanza, alzi la mano chi non hai sognato di vederle ingrassate o con qualche chilo di troppo anche per pura curiosità? E come sarebbero le meravigliose star di Hollywood se, come noi comuni mortali, fossero alle prese con qualche taglia extra e con quei chili  difficili da smaltire e che ne sarebbe delle loro carriere?

Sono tutte donne splendide e di successo, accomunate tutte da una comune qualità: la bellezza. Ma cosa ne sarebbe stato di Angelina Jolie o di Megan Fox se fossero state un po’ grassocce? E di Adriana Lima? Sicuramente non avrebbe mai sfilato per Victoria’s Secret e probabilmente avrebbe intrapreso una carriera completamente diversa, magari sarebbe stata una comunissima segretaria d’azienda.

Ci si accanisce tanto contro Photoshop e l’eccessivo fotoritocco praticato sulle immagini delle celebrities assoldate dalle riviste patinate e dagli stilisti per le loro campagne pubblicitarie, ma per una volta almeno, potremmo ritoccare le star per peggiorarle, non per far sparire quei difetti che le rendono umane. Nella nostra gallery troverete tanti visi noti ma con qualche taglia di troppo. A vederle così non sembrano affatto perfette e a ben guardare non hanno nulla di speciale, voi che ne dite?

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche