Le coppie più belle dei film [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_106355′]

Sono scene immortali della storia del cinema, quanto di più romantico possa esserci sul grande schermo, una combinazione perfetta tra dialoghi, inquadrature e interpretazioni che hanno letteralmente fatto la storia del cinema, dai baci più romantici e appassionati di sempre alle storie d’amore più intense che, ammettiamolo, almeno una volta, ci avranno fatto sognare una storia d’amore “da film”, queste sono le coppie dei film più belle e famose, o almeno, solo alcune.

[prodotti_amazon]
[amazon] Mr and Mrs Smith, dvd [/amazon]
[amazon] Twilight, special edition [/amazon]
[amazon] Pretty woman, bluray [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In un vagare tra generi, atmosfere e personaggi eccezionali coinvolti in commedie e drammi amorosi, quali sono le coppie più belle del cinema, quelle di amori che finiscono con i titoli di cosa ma anche quelli che invece poi riscontrano lo stesso coinvolgimento anche fuori dal set? Qualche esempio? Basta guardare una delle coppie più amate di Hollywood che hanno condiviso lavoro e vita privata, come Angelina Jolie e Brad Pitt, compagni nella vita e colleghi di lavoro come in Mr. & Mrs. Smith, una pellicola esilarante che fonde insieme azione e sentimenti per dar vita a una commedia sentimentale senza precedenti.

E che dire di Robert Pattinson e Kristen Stewart, che senza dubbio sono in cima alle coppie più amate del cinema, soprattutto dai teenager, o della coppia Richard  Gere/Julia Roberts in Pretty Woman o in Se scappi ti sposo? Curiosi di scoprire quali sono le coppie più belle dei film? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e suggeriteci le vostre preferite.

LEGGI ANCHE:

Le coppie più belle dei telefilm

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria