28 febbraio 2014 |

Terza Giornata della Bellezza Sostenibile: un’iniziativa da scoprire

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Si celebra lunedì 3 Marzo la Terza Giornata della Bellezza Sostenibile, un’iniziativa a favore dell’ambiente promossa da Davines in collaborazione con LifeGate, allo scopo di sostenere e tutelare una riserva naturale in Madagascar.

Per l’occasione oltre 300 saloni Davines sparsi in tutta Italia apriranno le loro porte ai clienti che vorranno concedersi un taglio o una piega a fronte di un piccolo contributo da devolvere totalmente a favore della Riserva Shakalalina, nel Madagascar meridionale. Ogni cliente, inoltre, riceverà un omaggio speciale per continuare a coccolare i propri capelli anche a casa: uno shampoo Davines Essential Haircare prodotto con energia rinnovabile e confezionato in un packaging “Impatto Zero”, insieme a una piccola shopper creata con brochure riciclate.

La Giornata della Bellezza Sostenibile nasce con l’obiettivo di sottolineare il legame tra bellezza e sostenibilità, di cui troppo spesso ci si dimentica. Davines, infatti, sostiene Impatto Zero, il progetto di LifeGate volto a ridurre le emissioni di Co2, già dal 2006, e ogni anno non perde occasione per organizzare o partecipare a iniziative volte a sostenere l’operato di LifeGate che dal 2000 supporta le aziende nel percorso di “impresa sostenibile”.

Lunedì, dunque, non perdetevi l’appuntamento con la Giornata della Bellezza Sostenibile organizzata nei saloni Davines.

LEGGI ANCHE:

Capelli lunghi, come curarli

Potrebbe interessarti anche