Eva Muirhead e le altre belle delle Olimpiadi 2014

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brave, sane e pure belle: sono loro le bellezze olimpiche di Sochi 2014. I giochi olimpici invernali che si stanno svolgendo in Russia in questi giorni e che hanno tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori, ci regalano una sfilata di corpi sani e atletici, che si lasciano apprezzare anche sotto le enormi tute imbottite. Giovani donne di grandi qualità atletiche, ognuna nella propria specifica attività sportiva, a cui non manca né il fascino né il sex appeal.

Imbacuccate e coperte dalla testa ai piedi, ma comunque bellissime, tanto che proprio in questi giorni non si fa che parlare di loro, che sono arrivate da ogni parte del mondo per guadagnarsi una medaglia: dalla Finlandia all’Australia, passando per Canada, Stati Uniti e Norvegia, ecco chi sono le più belle atlete dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014.

Viso da top model, corpo tonico e scolpito: atlete come Eva Muirhead, Alyson Dudek, Aliona Savchenko, la statunitense Lolo Jones, Fanny Smith, Carolina Kostner, e Chemmy Alcott, giusto per citarne alcune, non passano certo inosservate, nonostante l’abbigliamento poco sexy che non lascia intravedere molto, eccetto che per le pattinatrici che con i loro volteggi sul ghiaccio in questi giorni ci hanno letteralmente fatto sognare.

Tra le più belle dei giochi olimpici invernali la snowboarder norvegese Silje Norendal (20 anni) che ci ha conquistato con i suoi occhioni azzurri, la pattinatrice ucraina Aliona Savchenko e la collega Olga Graf che dopo essersi aggiudicata il bronzo nella gara di pattinaggio veloce, in un momento di euforia per il risultato inaspettato, si è abbassata la lampo della tuta in pubblico, episodio che ovviamente è finito subito su Youtube. Loro sono soltanto alcune delle splendide donne che si sono distinte per la loro bellezza, oltre che per le loro capacità atletiche.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria