Charlotte Casiraghi è diventata mamma[FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ nato questa notte il figlio, primogenito, di Charlotte Casiraghi e del papà Gad Elmaleh ed è stato il Presidente del Consiglio nazionale di Monaco, Laurent Nouvion, ad annunciare il nuovo arrivo con le entusiate parole “la famiglia principesca ha un nuovo membro”.

Il bambino è nato questa notte all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso in cui sono i nati tutti i figli di Carolina ma mamma e papà non hanno ancora ancora comunicato il nome dell’erede al Principato.

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è nata a Monaco il 3 agosto 1986, ha 27 anni ed è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Lei è quarta nella linea di successione al trono di Monaco, dopo la madre e i due fratelli maschi ma è priva di titoli nobiliari.

Gad Elmaleh è un attore, umorista e regista marocchino naturalizzato canadese ed è nato a Casablanca il 19 aprile 1971. E più grande di Charlotte di 15 anni ma, tra i due (indiscrezioni e pezzegolezzi a parte), pare ci sia un’intesa perfetta.

Charlotte è molto paparazzata anche a causa della sua “genetica” bellezza e della sua classe. Si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh dal Marzo scorso… esattamente 9 mesi fa, in occasione del tradizionale Ballo della Rosa.

Per la nonna Carolina, invece, questo bambino, è il secondo nipotino dell’anno, dopo la nascita di Sacha, figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, nato lo scorso Marzo 2013.

Auguri, dunque, a Charlotte e Gad e anche a tutta la famiglia reale!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]