Heidi Klum mamma per la quinta volta: incinta del suo ex bodyguard

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cinque figli con cinque con tre padri diversi: Heidi Klum di certo non ha alcun problema con il concetto di “famiglia allargata” ed è evidente che la sua vita privata non è certo delle più lineari, ma per lei non c’è nulla di strano. Adesso all’età di 40 anni si appresta a diventare mamma per la quinta volta, e questa volta con il compagno Martin Kristen (41 anni) suo ex body guard con il quale dovrebbe convolare a nozze nel 2014, o almeno queste sono le voci che girano. Heidi Klum ha dato alla luce la sua prima figlia nel 2004, nata dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, ma appena un anno dopo si è sposata in gran segreto con il cantante Seal: la coppia ha avuto tre figli e ha poi divorziato nel 2012.

A dare notizia della nuova gravidanza un amico di vecchia dara della top model, David Kirsch, suo attuale personal trainer, precisando che nonostante la gravidanza Heidi continua a fare i suoi esercizi fisici per mantenersi in forma, ma ovviamente con minore intensità.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]