I 10 blog di viaggi più famosi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come sempre stilare una classifica è inevitabilmente riduttivo, ma a noi di DonnaClick piacciono le sfide! Ecco, allora, i 10 blog di viaggi più famosi.

Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.

  1. Travelblog: non ha bisogno certo di presentazioni… è il magazine di BLOGO curato da blogger travel addicted!
  2. Non Solo Turisti: è il blog di due avidi viaggiatori, Marco e Felicity. Il loro motto? C’è sempre una buona ragione per fare i bagagli!
  3. Viaggi Low Cost: nato nel 2008 come diario di viaggio personale è oggi un vero punto di riferimento per tutti i viaggiatori low cost, dagli studenti squattrinati alle famiglie che vogliono spostarsi spendendo di meno.
  4. Miprendoemiportovia: è il travel blog di Elisa Paterlini, una vera viaggiatrice DOC, non c’è un solo posto che non abbia visitato e immortalato con la sua inseparabile reflex!
  5. Turista di mestriere: è il blog ideale per chi cerca mete insolite da visitare!
  6. The Family Company: è il blog di Valentina, mamma e travel addicted con una mission molto speciale: viaggiare con i bambini!
  7. Travel different: è il blog di Giuseppe Trisciuoglio e Danilo Ricci nato in una giornata di pioggia, tra una chiacchiera e l’altra. Cos’ha di veramente “different” rispetto agli altri blog? Fa scegliere ai lettori il tema da trattare!
  8. Viaggiare è il mio peccato!!: è il blog di Daniela Celli, mamma giramondo nonché una delle firme del blog Piccolini di Barilla.
  9. Trippando: è il blog di Silvia Ceriegi, chimico industriale con il pallino per i viaggi.
  10. Goolliver: è il blog targato IsayBlog! curato da viaggiatori DOC!

Se siete appassionate di moda, scoprite quali sono le 10 fashion blogger italiane più famose!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]