23 Agosto 2013 |

I 10 blog di viaggi più famosi

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Blog travel

Come sempre stilare una classifica è inevitabilmente riduttivo, ma a noi di DonnaClick piacciono le sfide! Ecco, allora, i 10 blog di viaggi più famosi.


Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.

  1. Travelblog: non ha bisogno certo di presentazioni… è il magazine di BLOGO curato da blogger travel addicted!
  2. Non Solo Turisti: è il blog di due avidi viaggiatori, Marco e Felicity. Il loro motto? C’è sempre una buona ragione per fare i bagagli!
  3. Viaggi Low Cost: nato nel 2008 come diario di viaggio personale è oggi un vero punto di riferimento per tutti i viaggiatori low cost, dagli studenti squattrinati alle famiglie che vogliono spostarsi spendendo di meno.
  4. Miprendoemiportovia: è il travel blog di Elisa Paterlini, una vera viaggiatrice DOC, non c’è un solo posto che non abbia visitato e immortalato con la sua inseparabile reflex!
  5. Turista di mestriere: è il blog ideale per chi cerca mete insolite da visitare!
  6. The Family Company: è il blog di Valentina, mamma e travel addicted con una mission molto speciale: viaggiare con i bambini!
  7. Travel different: è il blog di Giuseppe Trisciuoglio e Danilo Ricci nato in una giornata di pioggia, tra una chiacchiera e l’altra. Cos’ha di veramente “different” rispetto agli altri blog? Fa scegliere ai lettori il tema da trattare!
  8. Viaggiare è il mio peccato!!: è il blog di Daniela Celli, mamma giramondo nonché una delle firme del blog Piccolini di Barilla.
  9. Trippando: è il blog di Silvia Ceriegi, chimico industriale con il pallino per i viaggi.
  10. Goolliver: è il blog targato IsayBlog! curato da viaggiatori DOC!

Se siete appassionate di moda, scoprite quali sono le 10 fashion blogger italiane più famose!

Potrebbe interessarti anche