Vip nostrani: le celebrità più antipatiche e criticate di sempre

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_84225′]

Che se ne dica o meno, più sono chiacchierate più sono odiate. Oggi, un po’ per sfizio, un po’ per curiosità, vogliamo svelarvi i nomi delle Vip italiane più odiate, quelle che riempiono le copertine patinate dei tabloid, ma nei confronti dei quali, mediamente, proviamo una certa antipatia.

In cima alla lista le showgirl italiane, quelle che tra una storia d’amore e una gravidanza, un cinguettio e uno scatto su Facebook,  provano ad attirare l’attenzione degli appassionati di gossip. Tra loro senza dubbio la regina è Belen Rodriguez, che continua a deliziarci con le foto di Santiago e con i pettegolezzi riguardo al matrimonio con Stefano De Martino. A seguire Nicole Minetti, che non perde occasione per mettersi in mostra e Raffaella Fico con il dramma della figlia “orfana di padre”.

Stessa storia per le attrici, in una battaglia a colpi di pagine vendute tra chi sposa l’uomo dei sogni di ogni italiana, come Myriam Catania, e chi invece tenta di nascondere qualche flop professionale, come Manuela Arcuri, il cui talento, nell’ultima fiction, è stato letteralmente messo a dura prova.

E infine tocca alle conduttrici della TV: alla facce “basite” di Barbara D’Urso,  a Paola Perego conduttrice ed ex modella non proprio ben voluta sui social network, e infine anche alla bionda Michelle Hunziker, bella e brava, ma a quanto pare non troppo apprezzata per i suoi modi di fare, che noi invece troviamo deliziosi. Dimentichiamo qualcuno? Forse la “venditrice di sentimenti” di Mediaset, Maria De Filippi, che è comunque molto seguita dalle casalinghe italiane.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria