Meghan e Harry: ritorno a Londra per il funerale del principe?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La morte del principe Filippo è stata annunciata alle ore 13 italiane, in California era già notte fonda. Non si sa se Harry e Meghan fossero al corrente della situazione del principe Filippo. Certo è che adesso i duchi del Sussex stanno pensando a come rientrare rapidamente a Londra per partecipare al funerale.

Ultimo saluto al nonno 

Com’è rivelato da Daily Mail, l’unico sicuro di rientrare in Inghilterra è Harry, che ovviamente vuole dare un ultimo saluto al nonno. Già lo scorso febbraio, pochi giorni dopo il ricovero in ospedale di Filippo, il Mirror rivelò che il nipote si stava organizzando per noleggiare un aereo privato qualora la situazione si aggravasse: «Ha preso accordi ed è costantemente informato».

Meghan ci sarà?

Non si sa se Meghan parteciperà : “Lui vuole stare al fianco della nonna in questo momento tragico, lei invece chiederà consiglio ai medici per non correre rischi legati al viaggio”. L’ex attrice, infatti, sta portando a termine la sua seconda gravidanza: una data indicativa del termine non è stata fornita, ma nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey ha rivelato che partorirà in estate.

L’intervista bomba dei Sussex

Proprio l’intervista bomba, però, potrebbe creare tensioni al ritorno dei Sussex, considerato che la CBS l’ha mandata in onda mentre Filippo era ancora in clinica. “Tutti sanno che era stata registrata prima del ricovero del principe”, ha spifferato la giornalista Gayle King, com’è riportato da Vanity Fair. “Se gli fosse successo qualcosa in quel momento specifico, l’avrebbero fatta slittare, c’era un accordo tra i duchi e le emittenti tv”.
“Chissà quale sarà l’accoglienza che riceveranno Harry e Meghan”, si chiede il Daily Mail. Anche se, in un momento così triste, sarebbe assurdo se emergessero le polemiche. Per discutere dei problemi in famiglia, ci sarà tempo in futuro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria