Victoria’s Secret apre in Italia: a Roma il primo store

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo splendido negozio di lingerie Victoria’s Secret aprirà a Roma e sarà ospitato presso il centro commerciale Porta di Roma.

L’inaugurazione è ormai alle porte e i molti fan del negozio più sensuale e lussuoso attendono con ansia di poter acquistare la favolosa lingerie di Victoria’s Secret, finalmente a Roma.

Cosa si potrà acquistare nello store di Victoria’s Secret?

Il negozio avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie del marchio: Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.

Accanto alla lingerie più venduta del marchio ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze. Inoltre, proprio per non farci mancare nulla delle magie di questo brand, nel nuovo store di Roma ci sarà l’esclusiva caspule collection Victoria’s Secret x Mary Katrantzou, che è stata lanciata in anteprima durante l’attesissimo Fashion Show di novembre.

Il brand di intimo era già presente nella Capitale presso la stazione Termini, dove le fashioniste potevano acquistare soprattutto accessori, prodotti beauty e deliziose fragranze in un corner dedicato.

In Italia i primi negozi di Victoria’s Secret sono stati aperti già nel 2015 grazie al Gruppo Percassi con la vendita di lingerie, pelletteria e prodotti di bellezza. Con lo store Victoria’s Secret di Roma che aprirà a giorni, però, il marchio si propone come brand di sola lingerie, dopo aver conquistato con l’abbigliamento già Milano con diversi negozi, Napoli e Firenze, Arese, Bologna, Ferno, Lonato e Venezia.

Chi è Victoria’s Secret e qual è il segreto del suo successo

Si tratta di un marchio statunitense di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 dall’imprenditore Roy Raymond. Tutti i negozi Victoria’s Secret sono proprietà della società Limited Brands.

La leggenda narra che otto anni prima di fondare questa società, Raymond si sia recato in un grande magazzino per acquistare biancheria intima per la moglie e trovandosi di fronte a scaffali con accappatoi in spugna e brutte camicie da notte di nylon con stampe floreali, abbia deciso di fondare Victoria’s Secret.

Raymond  studiò il mercato della lingerie per otto anni e, dopo essersi fatto prestare quarantamila dollari dai suoi genitori e altri quarantamila da una banca, aprì il suo primo negozio presso la Stanford Shopping Center.

Nel suo primo anno Victoria’s Secret incassò cinquecentomila dollari, sufficiente per finanziare altri quattro punti vendita; la società, come noto, ampliò poi i suoi canali di vendita attraverso la corrispondenza ed eccoci qua, allo sbarco di Victoria’s Secret in Italia. Quando si dice la mente imprenditoriale…

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria